La trattativa con i rossoneri sblocca letteralmente Comolli: ecco cosa sta succedendo
Alla ricerca di soluzioni interessanti con cui interessante la propria mediana, la Juventus si sta guardando intorno per capire i reali margini di manovra in vista del mercato di gennaio.

Del resto non sono pochi i tasselli da inserire in una squadra che ha palesato evidenti limiti strutturali in settori nevralgici del campo. Tra questi, occhio a quanto potrebbe succedere in mediana. Visto lo scarso utilizzo di Jonathan David in questa prima parte di stagione, non è infatti escluso che il canadese venga inserito come possibile pedina di scambio.
Calciomercato Juventus, scambio con il Milan: David nell’affare
Negli ultimi giorni è ad esempio trapelata l’indiscrezione riguardante l’interessamento del Milan per l’attaccante canadese. Scenario che, se confermato, potrebbe anche portare alla costruzione di scenari più ampi tra i due club.

Con la Juve che non ha alcuna intenzione di svendere un giocatore grazie al quale potrebbe mettere a bilancio un’interessante plusvalenza, l’area tecnica bianconera potrebbe contro rilanciare chiedendo a Tare un altro giocatore. Ci stiamo riferendo a Loftus Cheek che, non utilizzato con continuità da Allegri in questa prima parte di stagione, sarebbe almeno in teoria un acquisto utile e non poco all’interno dello scacchiere tattico di Spalletti.





