Juventus-Napoli 3-0, voci dallo spogliatoio: Spalletti, David, Thuram e Locatelli

Andiamo dunque a leggere le voci dallo spogliatoio di Juventus-Napoli, una gara terminata col risultato finale di 3-0.

Ecco cosa hanno detto i protagonisti a gara terminata.

david esulta
Juventus-Napoli 3-0, voci dallo spogliatoio: Spalletti, David, Thuram e Locatelli (ANSA) JuveLive.it

SPALLETTI – A Sky Sport: “Le vittorie sono tutte molto importanti, valgono sempre tre punti e sono tutte difficili. Una vittoria è importante perché porta consapevolezza di quelle che sono le cose che facciamo, che sono quelle giuste per quello che è la consapevolezza dei calciatori, che possono esprimere un calcio di livello. David è un calciatore forte, un calciatore che stasera ci ha fatto vedere anche questo fatto di reggere botta a un duello. Ha vinto questo duello in aerea non ci sono spazi e lui lo ha strappato al difensore in una palla contesa. Un gran gol per quelle che sono le sue caratteristiche“.

DAVID – A Dazn: “Sto crescendo, sento questa crescita tangibile nelle prestazioni anche con la squadra. La fiducia è stato il punto di svolta. Ho sempre sentito questa fiducia da parte dell’allenatore e questo si vede anche sul campo. L’esultanza è stata pensata nella giornata di oggi, anche in maniera abbastanza rapida, si serve il caffè e si beve tutti insieme”.

cabal interviene
Juventus-Napoli 3-0 (ANSA) JuveLive.it

THURAM – In conferenza stampa: “Abbiamo fatto una grande partita di squadra, perché abbiamo vinto 3-0 contro la squadra campione d’Italia. Sapevamo di essere forti, ma ancora di più lo capiamo dopo gare come queste. Spalletti è un grande allenatori e ci aiuta ad avere questo livello. Ci dice che siamo forti, ci dà fiducia e aiuta a crescere i giocatori sulle piccole cose. Stiamo crescendo tanto da quando è arrivato il mister, possiamo migliorare ancora di più e lavoriamo per questo“.

LOCATELLI – A Dazn: “La nostra identità oggi è ben riconoscibile, sappiamo tutti quello che dobbiamo fare, poi è chiaro che le vittorie aiutano a creare questo tipo di consapevolezza. Quindi siamo veramente un bel gruppo, questo l’ho sempre detto, anche quando le cose non andavano bene, di bravi ragazzi con sempre grande voglia di lavorare. Lo meritiamo per questo, siamo sempre lì e ora è bello uscire dal campo in questo modo anche perché loro sono una squadra davvero molto forte”.

Gestione cookie