Breve news di calciomercato arriva dall’Inghilterra che riguarda la Juventus. Il club bianconero ha spostato Douglas Luiz verso l’Aston Villa dalla quale era arrivato.
Il calciatore era parcheggiato al Nottingham Forest dove non giocava e dove aveva incontrato qualche problema fisico di troppo.
Secondo Sky Sports UK i bianconeri avrebbero raggiunto un accordo per il prestito del calciatore brasiliano ai Villains da dove l’avevano acquistato nell’estate del 2024. Il club inglese prende il giocatore in prestito con diritto d’acquisto per la prossima stagione, ma non sappiamo se ci sono delle opzioni per far scattare l’obbligo. La possibilità di rivederlo a Torino a giugno aumenta verticalmente.
I bianconeri avrebbero parlato anche con il club inglese per Chris Wood, come riportato da Michele De Blasis in diretta a JuveLive. Il calciatore è un attaccante classe 1991 di grande peso specifico e in grado di fare reparto da solo anche se a dicembre è stato sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio che lo vedrà rientrare a febbraio. Si parla di prestito secco.




