Il calciomercato della Juventus è ancora acceso in questo ultimo giorno della riparazione di gennaio, ma non arriverà nessun attaccante.
Nelle ultime ore sono tante le voci per il reparto offensivo, ma davanti i bianconeri dovrebbero rimanere così dopo l’acquisto di Jeromie Boga.
Il primo nome fatto per il ruolo di punta era quello di Mateta del Crystal Palace che è stato accostato anche al Tottenham e poi al Milan, ma che al momento non ha cambiato maglia. Poi si è parlato di un ritorno in auge di Randal Kolo Muani con proprio gli Spurs che però non hanno voluto interrompere il prestito.
Fino a nomi più fantasiosi e ne abbiamo sentiti di ogni tipo da Beto dell’Everton a Duran. La trattativa per En-Nesyri del Fenerbahce è stato quello più vicino alla Juventus, ma anche lui è saltato all’improvviso quando tutto sembrava fatto. A un certo punto è spuntato Davis dell’Udinese e poi anche Pellegrino del Parma.
Arrivati al 2 febbraio, alle 21 si chiuderà il calciomercato, però non è ancora arrivato nessuno e a meno di colpi di scena incredibili i bianconeri dovrebbero rimanere così là davanti. Non possiamo però che immaginare qualcosa di fantasioso e improvviso come d’altronde accaduto per Boga.
Calciomercato Juventus, Icardi davvero vicino?
Ieri si è parlato per il calciomercato della Juventus anche del possibile arrivo di Mauro Icardi. Nonostante le smentite di Giorgio Chiellini e Luciano Spaletti, le lacrime d’addio al Galatasaray sembravano dare un indizio in più sulla partenza proprio verso Torino.
Se Moretto ha parlato di discorso mai decollato per i bianconeri, dall’altra parte c’è chi come Ciro Venerato che pensa che l’affare sia stato davvero molto vicino alla risoluzione in maniera positiva.
Il giornalista ha parlato a La Domenica Sportiva sottolineando: “Icardi aveva già detto sì alla Juventus per un contratto di 18 mesi. Era tutto apparecchiato, poi c’è stata una call dell’agente dopo che il calciatore ha detto sì ed è tutto saltato”.
E invece Di Marzio parla di Juventus pronta a fare sondaggi approfonditi per Sorloth attaccante dell’Atletico Madrid.
Noi ci sentiamo di dire che invece non verrà fatto nulla con magari la scusa di aver visto esplodere Jonathan David. Senza dimenticare che oggi non si può fare un affare economicamente complesso e che vada a intaccare la possibilità di acquistare qualcuno verso il futuro. Staremo a vedere tutto quello che accadrà nelle prossime ore, anche se è davvero possibile un futuro differente.





