Atalanta-Juventus 3-0, Spalletti: “Più bravi di noi in certi momenti”

Dopo Atalanta-Juventus, terminata col risultato finale di 3-0, parla il tecnico dei bianconeri Luciano Spalletti. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Italia 1.

Le sue parole dimostrano come ci tenesse molto a questa competizione.

spalletti sorride
Calciomercato Juventus, non arriverà nessun attaccante (ANSA) JuveLive.it

ATALANTA“Sono stati più bravi di noi nei momenti più determinanti della partita, per cui poi quando si fa a contare un 3-0 è inutile andare a rincorrere le situazioni. Per cui gli si fanno i complimenti alla squadra di Raffaele Palladino perché è una squadra che gioca un buon calcio, una squadra costruita bene, si fa i complimenti a tutti e gli si dice bravi”.

SCELTE IMPORTANTI – “Nelle scelte determinanti, quando la partita si è fatta vera, ci sono momenti ed è lì che scorre per fare le statistiche e poi ci sono momenti dove diventa vera e allora vanno fatte le scelte importanti, bisogna prendere delle decisioni lucide, veloci: noi queste decisioni le abbiamo prese, ma le abbiamo prese tutte sbagliate, loro le hanno prese giuste”.

GRUPPO – “Per raggiungere poi un livello di calcio giocato è sempre un po’ merito di tutto il gruppo, di come si allenano, di quello che è il modo di ragionare e di pensare. Noi abbiamo qualche difetto, come lo hanno altre, però noi secondo me siamo una squadra e bisogna solo andare a rendersi conto di questi momenti che diventano determinanti, essere maggiormente precisi, saperli riconoscere di più, perché se si vuole andare a fare quella che è la conta delle situazioni stasera è tutto falsato quello che è il risultato della partita”.

Gestione cookie