Juventus-Lazio, conferenza Spalletti: “Da valutare Kelly e Conceicao”

Luciano Spalletti è stato protagonista della conferenza stampa della vigilia di Juventus-Lazio, le sue parole dimostrano la voglia di tornare a vincere subito.

Personaggio dal peso specifico importante ha dimostrato di avere voglia di mettersi in primo piano anche di fronte ai risultati meno convincenti.

Spalletti si sistema la giacca
Juventus-Lazio, conferenza Spalletti: “Da valutare Kelly e Conceicao” (ANSA) JuveLive.it

RINNOVO YILDIZ – “Ci siamo vestiti tutti bene perché questo è un giorno importante per la Juventus ed è significativo per le ambizioni del club. È bellissimo pensare di avere Kenan per più anni possibili qui”.

INFORTUNATI – “Yildiz è a disposizione per domani, mentre Kelly e Conceicao hanno lavorato a parte e dunque dobbiamo valutarli direttamente domani mattina nella rifinitura”.

RINNOVO SPALLETTI – “Non dobbiamo mettere pressione alla cosa e la società deve avere il tempo di fare le sue valutazioni. Se mi riuscirà di dimostrare il mio valore come Kenan allora si farà. Siamo concentrati sulla nostra priorità, la mia deve essere preparare bene le partite. La Juventus ha da sistemare qualcosa come oggi, che diventa fondamentale per il suo futuro. Deve parlare inoltre di contratti in scadenza. Io sono venuto con l’intenzione di lasciare a loro la scelta sul rinnovo. Ci sono partite da giocare che possono far cambiare opinione, le cose is fanno con calma. Sento Elkann molto vicino, partecipe a quelle che sono le nostre dimostrazioni e voglie”.

spalletti in conferenza
Conferenza Spalletti (ANSA) JuveLive.itiano Spalletti ha 

RISERVE“Probabilmente sono riuscito a condizionare più in positivo quelli che hanno giocato di più, ma io non vedo grande differenza viene sempre fuori la prestazione, non che si riesca a individuare che è stata colpa di questo o quello. Ho visto la squadra un po’ al di sotto e scagionerei i subentrati”.

BERGAMO – “Ci sono partite che ti fanno sentire incompleto, questo è cioè che vogliamo andare a fare per cercare di sviluppare le nostre gare. Siamo una squadra che per fare queste trasformazioni abbia una soluzione importante da trovare. Cosa fare ecome andare a portarla avanti è un altro discorso. Posso decidere anche di non attaccare e fare possesso sterile, che non porta a niente, oppure verticalizzare e cercare di finire l’azione il prima possibile”.

BOGA E HOLM – “Sono due calciatori forti che ci possono dare una mano. Boga sa stare anche da altre parti e comportarsi in altri ruoli, ha questa rapidità e sensibilità al piede che gli permettono di saltare l’avversario, cose importanti messe in un contesto che funziona. Ci ha fatto fin da subito vedere la personalità. Holm lo conosco bene e allo Spezia mi aveva colpito. È cresciuto tanto”.

Gestione cookie