Weston McKennie ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Galatasaray-Juventus andando a spiegare tutte quelle che sono le sensazioni alla vigilia del match.
I bianconeri a Istanbul si troveranno a dover affrontare un avversario forte nella gara d’andata dei playoff di Champions League, accesso alla fase finale e dunque agli ottavi.

IMPORTANZA PARTITA – “È una gara molto importante per noi, vogliamo vincere tutte le gare perché siamo la Juventus. Per andare avanti dobbiamo partire da questa gara”.
ATTACCANTE – “Mi piace giocare per questa squadra e faccio quello che mi dice il mister, gioco anche in porta se necessario. Sono disponibile, sempre”.
RINNOVO – “Ci penseremo, ora dobbiamo pensare solo a giocare e vincere la partita. Il tutto è tra il mio agente e la Juve, io penso solo al campo”
INTER-JUVENTUS – “È difficile affrontare queste cose, ma dobbiamo concentrarci solo sulla partita di domani e pensare a vincere dando il massimo”
YILDIZ E LA TURCHIA – “Ci ha parlato del campo, io qui ho giocato tanto tempo fa e conosco atmosfera e tifosi. Speriamo che non ci fischino troppo anche grazie alla presenza di Kenan”





