Conferenza Conceicao, Udinese-Juventus: le parole del portoghese

Francisco Conceicao è protagonista della conferenza delle ore 14.00 di Udinese-Juventus. Andiamo a leggere le sue parole.

conceicao a braccia aperte
Conferenza Conceicao, Udinese-Juventus: le parole del portoghese (ANSA) JuveLive.it

Ancora una volta Luciano Spalletti lascia spazio a un calciatore della sua rosa come già accaduto con Manuel Locatelli e Pierre Kalulu.

“L’unione è alla base di tutto, senza quello è difficile, abbiamo provato tante volte che c’è quell’unione. Si tratta della base di dover vincere le partite e dobbiamo andare a fare risultato”, così comincia la sua conferenza.

Sui cross: “Lavoriamo su tutto, certo che dobbiamo migliorare individualmente tutti per essere più forti ed è quello che abbiamo fatto tutta la settimana, ora abbiamo tempo e lavoriamo su tutto. Tutti i dettagli su cui il mister pensa che dobbiamo lavorare lo stiamo facendo”.

Futuro: “Vediamo che giochiamo molto bene, abbiamo tanta potenzialità di fare molto meglio ancora. Su quello dobbiamo lavorare, abbiamo tanti calciatori di qualità e proviamo a fare quello che il mister chiede, abbiamo molto da dimostrare ancora. Abbiamo queste partite che dobbiamo vincere per raggiungere l’obiettivo“.

Sulla gara spiega: “L’Udinese sappiamo che è una squadra forte in casa ancora di più. Sono fisici e sappiamo le loro qualità anche davanti con Zaniolo e Davis. Tutta la squadra fa un lavoro molto buono, sono tosti però noi andiamo lì con l’ambizione di vincere la partita e continuare sulla nostra strada“.

Bernardo Silva alla Juventus? “Lo conosco molto bene, so che è molto forte, però non ho parlato con lui di questo. Non so se la Juve lo vuole comprare o no, ma se mi dovesse chiedere qualcosa gli dirò che siamo in un grande club e qui si deve vincere sempre. Tutte le squadre del mondo vorrebbero un calciatore così“.

Ritorno Vlahovic,Tutte le squadre quando sono in forma e senza infortuni sono sempre più forti. È così con Dusan che è molto forte e che manca alla squadra come tutti gli altri che non sono disponibili, ora sta meglio e speriamo che ritorni bene da questo infortunio“.

Spalletti, “Il mister ci ha portato tante cose, giochiamo molto bene, penso che abbiamo qualità di fare ancora meglio e dobbiamo provare a farlo ancora di più. Si vede che la squadra gioca felice, bene, proviamo sempre ad avere la palla e il dominio della partita. Chi gioca davanti è felice”.