Campione del Manchester City su offre alla Juventus, no non è Bernardo Silva

C’è un campione del Manchester City che sta cercando squadra in Italia e che si è offerto alla Juventus. Potrebbe essere un ottimo colpo.

manchester city
Campione del Manchester City su offre alla Juventus, no non è Bernardo Silva (ANSA) JuveLive.it

Si tratta del difensore centrale John Stones, calciatore di grande livello e in grado di fare la differenza sotto ogni punto di vista anche in zona gol.

Ragazzo di personalità e in grado di fare la differenza sotto ogni punto di vista. Rapido e dotato di fisicità è un ragazzo di grande personalità e oggi di una lunga esperienza a livello internazionale. Secondo Tuttosport il calciatore si sarebbe offerto e Spalletti sarebbe molto felice di avere un difensore centrale a rinforzare la retroguardia.

Il classe 1994 è cresciuto nel Barnsley, dopo tre anni all’Everton nel 2016 è arrivato per una cifra record proprio al Manchester City.