Primo+Piano%2C+Roberto+Pereyra+%C3%A8+l%26%238217%3Buomo+giusto+per+la+Juve%3F
juveliveit
/2014/05/22/piano-roberto-pereyra-luomo-giusto-per-juve/amp/

Primo Piano, Roberto Pereyra è l’uomo giusto per la Juve?

Pubblicato da
Marco Orru
Roberto Pereyra (getty images)

 

PRIMO PIANO UDINESE JUVENTUS PEREYRA – La Juventus ha ottimi rapporti con l’Udinese e si spiegano così le operazioni effettuate col club friulano negli ultimi anni, Asamoah, Isla, Iaquinta, Pepe e Quagliarella per fare degli esempi. Le ultime due, ‘Asa’ e Isla, appunto, sono andati bene a metà. Benissimo il primo, maluccio il secondo, anche se i bianconeri trattano il suo completo riscatto.

Ora i due club stanno discutendo per l’acquisto di Roberto Pereyra da parte della Juventus. Si tratta di un giocatore giovane, classe ’91, che può svolgere diversi ruoli. Esterno d’attacco o centrocampo, ma anche interno. Negli ultimi due campionati è stato uno dei migliori all’Udinese, anche se le realizzazioni sono state poche rispetto alle presenze e questo è un aspetto che va migliorato per un giocatore offensivo come lui.

Tra i tifosi bianconeri c’è un pò di scetticismo nel commentare il suo acquisto, ma questo forse è dettato dal fatto che Isla, giocatore che gli assomiglia nel ruolo e nella polivalenza, non ha fatto benissimo alla Juve. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris è però convinta del suo acquisto e nelle ultime ore ha accelerato in questo senso. ‘El Tucuman’, questo il suo soprannome, potrebbe essere il primo acquisto della Juventus per la prossima stagione.

Marco Orrù

Pubblicato da
Marco Orru

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

1 mese ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

1 mese ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

1 mese ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

1 mese ago