ESCLUSIVA/ Luciano Moggi: “Higuain? La Juventus ha preso un grandissimo campione”

0
341
Luciano Moggi
Luciano Moggi

ESCLUSIVA MOGGI – La redazione di juvelive.it ha intercettato l’ex Direttore bianconero Luciano Moggi per conoscere da vicino il pensiero di un esperto sul mercato della Juventus. Ecco l’intervista al microfono di Remigare Giovanni:

Direttore, Juventus vicina alla cessione di Paul Pogba, come valuta quest’operazione in uscita?

“Il mio pensiero è che Pogba a quel prezzo va venduto. Quei soldi servono per prendere Higuain. Anche io avrei fatto lo stesso e con gli occhi chiusi.”

Arriverà Higuain, cosa ne pensa?

“La vendita di Pogba servirà per comprare Higuain, operazione giusta, credo che l’argentino sia un giocatore molto pù decisivo, le probabilità di vincere la Champions aumenterebbero.”

La politica della Juventus, storicamente, non prevedeva clausule da pagare, come valuta l’affare Higuain?

“Ai miei tempi non c’erano questi soldi, ora che ci sono e si può portare a casa un campione come Higuain, secondo me è giusto farlo. Il valore del calciatore non si discute, la Juventus ha preso un campione assoluto, a livello economico non giudico ne valuto, la società bianconera è abbastanza esperta e sa cosa fa…”

Dentro Higuain, fuori Pogba…prevede altri colpi?

“Credo la Juventus proverà a rimpiazzare Pogba a centrocampo, dopodichè i bianconeri sono al completo e molto competitivi, non solo in Italia…”

Giovanni Remigare