Juventus+su+Bernardeschi+e+Astori
juveliveit
/2017/07/01/offerta-juventus-bernardeschi-astori/amp/
Calciomercato Juventus

Juventus su Bernardeschi e Astori

Davide Astori ©Getty Images

Notizia interessante sul calciomercato Juventus rilanciata quest’oggi dal quotidiano ‘La Nazione’: i colpi dei bianconeri in casa Fiorentina potrebbero essere non uno ma due e, dunque, non limitati al solo Bernardeschi, segnalato come sempre più vicino al club di Agnelli. Stando a quanto riportato dal giornale vicino alle vicende viola, infatti nell’assalto del club torinese, che dovrebbe partire nei prossimi giorni, sarebbe compreso anche Davide Astori. Quindi, mentre non c’è alcuna sorpresa nel leggere il nome dell’attaccante di Carrara, suscita invece molto stupore quello, completamente nuovo, del 30enne ex difensore della Roma e del Cagliari. Si tratterebbe infatti di un obiettivo un po’ inusuale, vista la sua caratura tecnica non elevatissima e l’età non propriamente giovanissima. Tuttavia, il momento societario difficile che sta passando la squadra potrebbe spingere molti giocatori a cercare la cessione e, di conseguenza, la Juventus a tentare di approfittare cercando magari di pescare un rincalzo a buon prezzo.

Calciomercato Juventus, l’offerta bianconera per Bernardeschi ed Astori

Come accennato, l’ambiente viola è in stato di agitazione. La notizia della decisione da parte dei Della Valle, proprietari del club, di mettere in vendita la Fiorentina sta agitando tifosi e giocatori, con alcuni di questi ultimi alla ricerca di una nuova sistemazione per la prossima stagione. Molti di essi fanno gola a diverse società in Europa e l’impressione è che tra poco si assisterà all’addio di più di qualche elemento, anche se la dirigenza è stata chiara: nessuna svendita né prezzi di favore, soprattutto ad avversarie invise al pubblico viola come la Juventus. Per questi motivi, i vertici di Madama avrebbero studiato un’offerta più alta per convincere il club gigliato a mollare la presa su Bernardeschi. L’idea della Vecchia Signora sarebbe quella di portarsi a casa con 52 milioni di euro il pacchetto completo, vale a dire non solo il centravanti toscano ma anche Astori. La sensazione è che i bianconeri incasseranno un no ed una controproposta dalla Fiorentina: 40 milioni ed un altro giocatore per Bernardeschi e, a parte, 10 milioni per il difensore. Una cosa però è certa: la Juventus non getterà la spugna facilmente soprattutto sul giovane esterno.

Pubblicato da
Lorenzo Pierini

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, Allegri dalla grande rivale: firma sul gong, il finale è storia

Juventus, retroscena clamoroso sull'approdo di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Stava firmando con la grande…

38 minuti ago
  • Superenalotto

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni del 30 aprile 2024

Lotto, Superenalotto e 10eLotto di martedì 30 aprile 2024, scopri subito se hai vinto: ecco…

1 ora ago
  • Superenalotto

Estrazione Superenalotto 30 aprile 2024: ecco tutte le vincite e le quote

Estrazione Superenalotto 30 aprile 2024, verifica le vincite: ecco i risultati e i numeri estratti…

1 ora ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, è stato sbattuto fuori: tutta colpa dell’ultima festa

Juventus, i tifosi non ci stanno e lo sbattono fuori. Tutta colpa dell'ultima festa dove…

2 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Condanna in appello: ha ‘vinto’ la Juventus

Condanna aumentata in appello: ha vinto la Juventus. Era stato il club, infatti, a presentare…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Dalla Juventus al Milan: un francese sblocca il domino dei difensori

Un francese nel mirino della Serie A: Juventus e Milan sulle tracce del difensore della…

4 ore ago