REWIND LIVE – Le notizie del 31 agosto in tempo reale sulla Juventus

0
390
Rewind Juventus

23.10 – Partito Kean, Higuain unica prima punta a disposizione di Allegri: lo scenario possibile.

23.00 – L’Arsenal ha rifiutato quest’oggi un’offerta monstre della Juventus per Hector Bellerin. 

22.30 – Sturaro resta alla Juventus: il club bianconero ha declinato ogni offerta.

22.05 – L’agente di Spinazzola fa il punto sul futuro del suo assistito.

21.40 – Andre Gomes verso il West Ham: la Juve dice addio al talento portoghese.

20.40 – Deciso il futuro di Asamoah e Spinazzola. 

20.10 – Allenamento pomeridiano per la Juventus a Vinovo. Il gruppo ha lavorato sull’atletica e poi, in parte, con la palla cimentandosi su scambi e conclusioni in porta. Primo giorno al lavoro da bianconero per Benedikt Höwedes che ha svolto una sessione atletica: corsetta attorno al campo e poi test fisici in palestra e atletici in campo. Domani sessione mattutina.

19.20 – Papu Gomez replica a Marotta: ecco la risposta del capitano dell’Atalanta. 

18.40 – Kean in prestito al Verona: è fatta.

17.30 – UFFICIALE – Il Tottenham ha acquistato a titolo definitivo l’obiettivo di mercato della Juventus Serge Aurier. L’ormai ex PSG ha firmato un contratto fino al 2022.

17.15 – Howedes in bianconero: è l’ottavo tedesco a vestire la maglia della Juventus, ecco i suoi predecessori.

16.45 – Agente Hysaj: “Ha detto no alla Juventus per vincere con il Napoli”. Il procuratore del terzino albanese ha rivelato a “Il Mattino” il rifiuto del proprio assistito ai bianconeri.

16.15 – Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, l’Hellas Verona vuole Moise Kean. Clivensi e Juventus sarebbero a pranzo per provare a chiudere la trattativa con un prestito secco.

16.00 – Höwedes si presenta: “Un privilegio e un onore essere parte della Juventus”. Il neo acquisto della Juventus ha tenuto la classica conferenza stampa di presentazione.

15.00- Secondo quanto riportato da Sporx.com, la Juventus avrebbe accettato l’offerta del Galatasaray per Asamoah. I turchi avrebbero messo sul piatto 4.7 milioni di euro. Decisiva la volontà del calciatore ghanese.

14.15 – UFFICIALE – La Juventus ha ceduto a titolo temporaneo il giovane centrocampista classe 1997 Mattia Vitale alla SPAL.

13.25 – La Juventus ha individuato il colpo last minute per il centrocampo. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, infatti, visto anche l’ennesimo infortunio di Khedira avrebbe intensificato gli interessi per Moussa Sissoko. Il prezzo di 5 milioni di euro con riscatto fissato a 25 per l’anno prossimo sembra alla portata delle casse bianconere.

12.30 – Paulo Dybala è stato realmente chiesto ieri dal Barcellona, disposto ad offrire addirittura 160 milioni di euro. Ma la Juventus non ha vacillato.

12.15 – Sportmediaset: “Leonardo Spinazzola spera ancora di andare alla Juventus. Quest’oggi, ultimo giorno di calciomercato, il suo agente incontrerà la proprietà orobica per parlarne. Il club bianconero ha assicurato da par suo di non intromettersi”.

11.50 – E’ in corso l’allenamento odierno della Juventus a ranghi ridotti per via delle assenze dei numerosi impegni. Agli ordini di Allegri figura anche Benedikt Howedes, che sarà presentato questo pomeriggio.

11.20 – Il Tottenham punta forte su André Gomes, centrocampista Nazionale portoghese ai margini nel Barcellona che viene accostato da mesi alla Juventus. Gli inglesi puntano ad acquistarlo per cedere poi Moussa Sissoko.

10.40 – Andres Iniesta non ha ancora rinnovato col Barcellona e rappresenterebbe una opportunità in ‘stile Pirlo’ per la Juventus

09.50 – Colpo di mercato della Lazio: è arrivato a Roma per le visite mediche il portoghese Nani. Prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni per l’ormai ex Valencia.

09.30 – Nonostante le parole di Marotta che, di fatto, avevano chiuso il calciomercato, la Juventus potrebbe fare un ultimo tentativo per Spinazzola.

09.00 – Non è andato giù alla Juventus l’atteggiamento di Alejandro Gomez verso il compagno di squadra Leonardo Spinazzola, criticato dall’argentino per la polemica sorta con l’Atalanta in merito alla volontà di quest’ultimo di voler andare a Torino. L’ad bianconero ha detto senza mezzi termini: “Gomez impari da Buffon a fare il capitano”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: no ai 160 mln del Barcellona per Dybala.