REWIND LIVE – Tutte le notizie del 10 novembre in tempo reale sulla Juventus: l’Italia cade in Svezia

0
485
Rewind Juventus

22.40 – Intervenuto alla vigilia dell’amichevole contro la Russia, il ct dell’Argentina, Jorge Sampaoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gonzalo Higuain.

22.35 – L’Italia cade 1-0 in Svezia: lunedì sera ci sarà il ritorno a San Siro.

21.25 – Finisce a reti inviolate il primo tempo tra Svezia e Italia.

20.50 – Intervistato ai microfoni di ‘CalcioCasteddu.it’, il giornalista Enzo Bucchioni ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando di Nicolò Barella alla Juventus.

20.35 – Andrea Pirlo ha lasciato il calcio giocato da pochi giorni e così l’ex centrocampista della Juventus ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport.

20.00 – Barzagli, Bonucci, Chiellini di nuovo insieme in campo dal primo minuto con la maglia della Nazionale italiana contro la Svezia. Le formazioni ufficiali di Svezia-Italia.

19.50 – Medhi Benatia ha ormai superato del tutto l’infortunio occorsogli durante Juventus-Sporting Lisbona. A rivelarlo è stato il ct del Marocco

19.05 – L’allenatrice delle Juventus Women Rita Guarino ha parlato del momento della sua squadra e presentato la prossima sfida con la Pink Bari.

18.45 – Il presidente degli arbitri Nicchi ha replicato al centrocampista della Juventus Khedira, che si è detto contrario alla tecnologia del Var.

17.50 – La UEFA ha squalificato Patrice Evra per il calcio al tifoso del Marsiglia prima della gara della scorsa settimana contro il Vitoria Guimaraes: l’ex juventino non potrà disputare competizioni UEFA fino al 30 giugno 2018. Evra è stato poi anche licenziato dallo stesso Marsiglia.

17.40 – Massimiliano Allegri recupera diversi pezzi in vista della sfida con la Sampdoria: Pjanic, Howedes e Pjaca saranno a disposizione dell’allenatore toscano.

17.15 – Secondo il Daily Express, la Juventus potrebbe nel prossimo giugno fare un tentativo per l’esterno dell’Arsenal, Bellerin. I bianconeri vogliono rinforzare le corsie e pensano al calciatore dei Gunners, quotazione dai 40 milioni di euro in su.

16.50 – Il direttore generale della Nazionale tedesca Oliver Bierhoff ha svelato il futuro del centrocampista dello Schalke 04, Leon Goretzaka, cercato anche dalla Juventus.

16.25 – Sergi Roberto continua ad essere accostato alla Juventus. La squadra bianconera infatti sta seguendo il giocatore che sa giocare sia da terzino che da centrocampista ma secondo quanto riporta Il Mundo Deportivo, lo spagnolo è in trattative con il Barcellona per rinnovare il suo contratto. La fumata bianca non è ancora arrivata ma Sergi Roberto è pronto a firmare un nuovo contratto fino al 2022 e con questo rinnovo la clausola rescissoria passerà da 40 milioni a ben 400 milioni di euro.

15.50 – Dopo appena sei mesi, Dani Ceballos potrebbe già lasciare il Real Madrid. La Juventus rimane vigile alla finestra in caso di addio al Real.

15.25 – Nell’amichevole contro il Giappone, il Brasile ha trionfato per 3-1 grazie alla reti di Neymar, Marcelo e Gabriel Jesus. I due juventini Douglas Costa e Alex Sandro sono stati impiegati nel secondo tempo.

14.45 – Linea verde quella intrapresa dalla Juventus a centrocampo che potrebbe però prender piede anche in attacco dove torna di moda il nome di Kasper Dolberg.

14.15 – Vittorie per le Nazionali di Mandzukic e Lichtsteiner nell’andata dei playoff per la qualificazione ai Mondiali in Russia. Stasera tocca agli azzurri.

13.45 – La Juventus si muove per Keylor Navas: può arrivare ad una condizione.

13.15 – Stefan De Vrij, difensore centrale classe 1992 della nazionale olandese continua a lavorare per il rinnovo contrattuale con i biancocelesti. Secondo quanto riportato da “Repubblica.it”, il nodo resta sempre quello della clausola rescissoria, con il giocatore che, però, potrebbe accettare una clausola più alta in cambio di un ingaggio più elevato. Da discutere anche i dettagli riguardanti la durata del contratto: la Lazio vorrebbe almeno un biennale, mentre De Vrij sarebbe più propenso per un annuale più opzione per una seconda stagione.

12.20 – Sami Khedira: “Var una buona cosa, ma finora è stata male implementata e per adesso sta sostanzialmente uccidendo il calcio. A volte noi giocatori restiamo in campo per 3 minuti senza fare niente, anche le emozioni legate ad una partita ed ai suoi episodi più importanti vengono annullati”.

12.00 – La Juventus cambierà parecchio nella prossima stagione per quanto riguarda le fasce di difesa: due partenze sono sicure, tanti i nomi in lizza.

11.30 – Corriere dello Sport: “Higuain è stato tra i primi a presentarsi a Vinovo per la ripresa degli allenamenti della Juventus. L’argentino è molto carico sia per il buonissimo momento che per il fatto di aver perso la Nazionale argentina, cosa che lo porta a concentrarsi al massimo per i bianconeri”.

11.00 Paulo Dybala, è tornato a parlare della presunta incompatibilità con Messi e dell’assenza in Nazionale di Higuain. L’attaccante della Juventus si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

10.00 – Lo Sporting Lisbona ha deciso: Carvalho non si vende, almeno non nella sessione invernale. La Juventus dovrà aspettare l’estate per il centrocampista.

09.20 – La forza della Juventus consiste anche nella scelta di riserve all’altezza dei titolari: la panchina della squadra bianconera è quella che vale di più.

08.30 – John Elkann ha presentato la “Black and White Time”, una mostra che ripercorre i 120 anni della storia della Juventus e del calcio italiano.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le cover di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.