REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+28+novembre+in+tempo+reale+sulla+Juventus
juveliveit
/2017/11/28/rewind-juventus-28-novembre/amp/
Juventus Rewind

REWIND LIVE – Le notizie del 28 novembre in tempo reale sulla Juventus

Rewind Juventus

22.15 – Verso Napoli-Juventus, Chiellini recupera: Cuadrado e Lichtsteiner a rischio forfait. 

21.30 – L’Olympiakos, prossimo avversario della Juventus in Champions, affronterà domani fuori casa il Chania Kissamikos in Coppa di Grecia. Ai biancorossi basterà un pareggio per passare il turno.

20.30 – Goretzka, colpo di scena: offerta di rinnovo mostre dallo Schalke 04

19.30 – Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport‘ commentando l’imminente sfida col Napoli e assicurando la sua presenza. Su Higuain ha detto: “Higuain vuole giocare e farà di tutto per esserci”.

18.30 – Khedira invoca l’aiuto dei tifosi su Twitter con un messaggio: “Rendiamo dicembre un mese da ricordare”.

17.30 – LINEA VERDE – La Juventus segue Justin Kluivert dell’Ajax. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, i bianconeri sarebbero rimasti impressionati dalle prestazioni del giovane olandese classe 1999.

16.20 – Higuain: “Operazione riuscita, ringrazio chi mi è stato vicino. Alcune persone non meritano rispetto”. Il Pipita ha lasciato un messaggio sul proprio profilo Instagram. Ecco il post dell’argentino:

15.30 – “Mancano tre giorni al big match del San Paolo, che opporrà la Juve al Napoli: uno scontro diretto importante, che i bianconeri stanno preparando nel migliore dei modi. Oggi la squadra è scesa in campo al Training Center di Vinovo, nella mattinata. Una mattinata piuttosto fredda, durante la quale la squadra si dapprima impegnata sulla preparazione atletica, poi hanno cominciato a lavorare con la palla, con una lunga sessione di “torello” e infine hanno focalizzato il loro impegno sul possesso e sulle traiettorie di passaggio, disputando esercizi intensi a tema. Si è allenato con il gruppo Chiellini, mentre Cuadrado e Bernardeschi hanno ancora svolto attività personalizzata. Non ha lavorato invece Lichtsteiner, le cui condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Infine, all’indomani dell’operazione alla mano, ha iniziato la riabilitazione a Vinovo Gonzalo Higuain. Domani si torna in campo, sempre al JTC, sempre al mattino”. Questo il report sull’allenamento odierno dei bianconeri riportato dal sito ufficiale del club.

14.40 – Mandzukic, l’agente: “Sta bene. Non ha mai chiesto di cambiare posizione”. Il procuratore del croato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC.

13.20 – Andrè Gomes sul no alla Juve: “Ho sofferto ma rifarei la stessa decisione”. Il centrocampista del Barcellona ha rilasciato un’intervista su “Extra Time”, inserto de “La Gazzetta dello Sport”.

12.50 – Il messaggio di Gianluigi Buffon su Twitter: “Ogni anno è unico e irripetibile. Lo è stato anche questo 2017 con le sue vittorie e le sue sconfitte. Nella vita non si smette mai di invecchiare. Io mi auguro di continuare a imparare. #GGCD17”.

12.35 – Nel prossimo turno di Serie A la Juventus incontrerà il Napoli: sarà l’occasione giusta per provare a superare il primato appartenuto a Conte.

11.45 – Il capitano e il centravanti del Napoli, Marek Hamsik e Dries Mertens, hanno presentato la sfida che venerdì vedrà gli azzurri impegnati contro la Juventus.

11.35 – Gianni Balzarini, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’infortunio di Higuain suggerirebbe molta precauzione, non c’è ancora la certezza della sua assenza al San Paolo: l’argentino è in fortissimo dubbio. In teoria dovrebbe sostituirlo Mandzukic, non mi stupirei di vedere lo stesso modulo sceso in campo contro il Crotone, il 3-4-3”.

11.15 – L’ex difensore di Napoli e Juventus, Fabio Cannavaro, è tornato a parlare di Nazionale e ha detto la sua sulla corsa scudetto.

10.45 – Il difensore della Juventus, Benedikt Howedes, è tornato a parlare del suo esordio in maglia bianconera nella sfida con il Crotone.

10.10 – Il Var ancora una volta penalizza la Juventus. I bianconeri, infatti, non dovrebbero trovarsi al secondo posto ma in testa a pari punti con Napoli e Inter

9.15Dani Alves ha attaccato la Juventus ai microfoni di Sky Sport esaltando il gioco del Napoli.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Pubblicato da
S.I. Redazione

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Il cambio è UFFICIALE: Conte semina il caos, ecco cosa è successo

C'è grande curiosità per capire quali saranno i movimenti che ci saranno sulle panchine della…

9 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Il triennale della vita lo firma con la Juve: Giuntoli ha scelto un campionissimo

La tifoseria della Juventus si attende delle novità al più presto, il calciomercato estivo dei…

10 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Inter-Juve si sposta in Chiesa e in Comune: l’hanno fatta grossa

Questo weekend calcistico passerà alla storia come quello in cui l'Inter ha festeggiato insieme al…

11 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Rottura Allegri-Giuntoli, succede tutto in diretta: “Una caz****”

Rottura Giuntoli-Allegri: arriva la smentita in diretta da parte del giornalista. Il futuro, però, è…

12 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Conte firma un contratto faraonico: clausola senza precedenti

Contratto faraonico pronto per Antonio Conte: la clausola a favore dell'allenatore salentino è senza precedenti…

13 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Chiesa in Arabia: Thiago Motta ribalta la Juve

La Saudi Pro League punta Federico Chiesa: solo Thiago Motta può ribaltare la situazione in…

15 ore ago