Con Marotta si è reso protagonista fin qui di un mercato davvero importante e Fabio Paratici rientra, senza ombra di dubbio, tra i direttori sportivi più bravi del panorama calcistico europeo. Ma adesso dall’Inghilterra arrivano pessime notizie per la Juventus: secondo quanto riportato da ‘The Independent’, il Manchester United starebbe pensando a un ds esperto da affiancare a Mourinho e avrebbe individuato proprio in Paratici il profilo ideale in vista della prossima stagione.
In passato già il Milan aveva provato a strappare Paratici alla Juventus, ma la trattativa non è mai decollata visto che i bianconeri non hanno alcuna intenzione di privarsi del 46enne originario di Borgonovo Val Tidone. La disponibilità economica del Manchester United e la prospettiva di un trasferimento a ‘Old Trafford’ potrebbero però convincere Paratici a dire addio alla Juve per provare una nuova esperienza in Premier League.
Le strade di Manchester United e Juventus, però, potrebbero incrociarsi anche per altri nomi. Marotta segue da tempo Matteo Darmian, Paul Pogba e Anthony Martial e non ha abbandonato l’idea di portare almeno uno di questi tre giocatori sotto la Mole. Ci riuscirà nella prossima finestra di mercato?
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…