Fifa 19 Ratings, Cristiano Ronaldo: due i bianconeri tra i più forti al mondo

0
400
Fifa 19, Ronaldo maglia Juventus

FIFA 19 dal prossimo 28 settembre 2018, farà tornare ad impazzire tutti gli appassionati del genere. EA Sports uscirà in tre edizioni, Standard, Champions e Ultimate. Nel contempo sono stati svelati i ratings dei primi 20 giocatori più forti al mondo.

EA Sports ha ufficializzato l’uscita della demo di FIFA 19. Cristiano Ronaldo è pronto a vestire la maglia della Juventus anche in Fifa 19. Sono state ufficializzate tutte le squadre presenti nella Demo: Bayern Monaco, Manchester City, Manchester United, Atletico Madrid, Juventus, Borussia Dortmund, Real Madrid, Paris Saint Germain e Tottenham Hotspur. Da sondaggi fatti, la Juventus dovrebbe diventare la squadra più ambita.

Fifa 19 ha scelto i più forti al mondo

Ronaldo juventus
Ronaldo a Torino, Juventus

Arriva FIFA 19. Ma il più atteso è senz’altro FIFA Ultimate Team. Infatti, finalmente si scoprono quali gli overall generali, e i ratings di velocità, tiro, passaggio, dribbling. Vediamo la Juventus ha in squadra il re dei re ovviamente Cristiano Ronaldo. Nei primi cento anche Benatia, Pjanic, Dybala, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro e Matuidi. La classifica vede però due soli juventini tra i primi 20 posti. Chiellini al 19imo posto con rating 89 e Cristiano Ronaldo, naturalmente al primo posto con rating 94. Al secondo posto Leo Messi.

Di seguito andremo a scoprire tutti i ratings dei migliori giocatori al mondo. Cristiano Ronaldo sarà tra i più forti, naturalmente. Dal 6 settembre la EA Sports ha cominciato a svelare i rating dei 100 giocatori più forti di FIFA 19. Questa lista definitiva dei primi 20 calciatori valutati da EA Sports come i migliori al mondo. Nella lista, Kantè, Kane, Aguero, De Gea, Sergio Ramos, Neymar, Godin, Neur, Kroos, Modric e altri campioni di livello mondiale. Il gioco è insomma sempre più affascinante.

FIFA19, Due bianconeri tra i primi 20 al mondo

Chiellini capitano Juventus
Giorgio Chiellini, calciomercato Juventus

Stilata la classifica dei 20 giocatori più forti al mondo del gioco FIFA 19, tra questi spiccano due bianconeri, Giorgio Chiellini e Cristiano Ronaldo. Per il portoghese non è una novità, al contrario per Chiellini che entra di diritto tra i più forti di tutti.

Rating 89
20. Aguero
19. Chiellini
18. Griezmann
17. Kane
16. Kanté

Rating 90
15. Oblak
14. Courtois
13. Godin
12. Neuer
11. Lewandowski
10. Kroos

Rating 91
9. De Gea
8. Suarez
7. Sergio Ramos
6. Hazard
5. de Bruyne
4. Modric

Rating 92
3. Neymar

Rating 94
2. Messi
1. Cristiano Ronaldo