Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, potrebbe lasciare la squadra nerazzurra in estate e la Juventus, in queste ore, sta avanzando sondaggi per lui.
C’è gelo tra Mauro Icardi e l’Inter, la sua agente Wanda Nara nella giornata di ieri con un post sui social network ha comunicato la mancanza di un accordo. L’attaccante argentino, ad oggi, non ha ancora accettato l’offerta della società nerazzurra fissata a 7 milioni di euro più bonus ma ne chiede, attualmente, almeno 8 milioni. La Juventus, secondo le indiscrezioni circolate ieri, potrebbe entrare in corsa per portarlo a Torino, la concorrenza non manca con il Real Madrid.
Continuano le voci sul rinnovo di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, con la società meneghina e soprattutto per il ritardo che sta nascendo. Nella giornata di ieri, la sua moglie-agente Wanda Nara con un post sui social network ha comunicato che ad oggi l’argentino ha rifiutato tutte le offerte messe sul piatto dalla società nerazzurra. Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno proposto un rinnovo a 7 milioni di euro più bonus, il calciatore però ne chiede almeno 8.
Secondo le indiscrezioni di calciomercato, riportate ieri, la Juventus potrebbe entrare in corsa per l’acquisto di Mauro Icardi, attaccante e capitano dell’Inter. Ad oggi non ci sono riscontri ma la società bianconera probabilmente farà un tentativo in estate, soprattutto se non dovesse arrivare l’accordo con l’Inter per il rinnovo contrattuale. Ovviamente un ingresso così importante comporterebbe, gioco forza, un’importante cessione da parte di Fabio Paratici.
Ecco cosa cambia per il mercato dei bianconeri Due-tre mesi di stop per Vlahovic. Almeno…
L'intreccio porta l'attaccante nuovamente in cima alla lista dei desideri del club bianconero: ecco cosa…
Chivu spinge affinché l'affare venga chiuso già nel mercato invernale Un mediano per Spalletti, uno…
Il numero 10 della Juve al posto del brasiliano: i dettagli La Juve nel futuro…
Intreccio di calciomercato con i partenopei, parte a gennaio a metà prezzo Tornata alla vittoria…
L'infortunio di Vlahovic e il flop della coppia David-Openda: i bianconeri devono correre ai ripari…