Christian Kouame, attaccante del Genoa, potrebbe lasciare la Liguria in estate per fare il salto, definitivo, in una big con Napoli e Juventus interessate.
Nella prossima sessione di calciomercato estiva, a giugno, potrebbe scatenarsi un’asta per l’attaccante del Genoa Christian Kouame. Il classe 1997, infatti, in questa stagione sta facendo molto bene e ha attirato su di sè gli occhi delle big, su tutte il Napoli e la Juventus.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, circolate nella giornata di ieri, il Napoli avrebbe perso il grande vantaggio nella corsa a Christian Kouame. L’attaccante del Genoa a giugno, probabilmente, lascerà i rossoblù per fare il salto in una big dopo questa ottima stagione. La Juventus è, però, pronta a sfidare i partenopei per aggiudicarsi le prestazioni dell’ex Inter e Cittadella.
Ricordiamo che Christian Kouame, attuale attaccante del Genoa, è cresciuto tra le fila dell’Inter e ha già, quindi, assaggiato l’ambiente di una big. Nelle scorse stagioni, poi, dopo aver lasciato la primavera nerazzurra si è lanciato in Serie B, con la maglia del Cittadella. In questa stagione sta dimostrando una grande maturità, oltre ovviamente alle doti calcistiche, e questo potrebbe aiutarlo per un ulteriore salto. Il Genoa rischia, a giugno, quindi di perdere sia lui che l’altro attaccante Piatek, i due trascinatori in questa stagione.
In questa pausa per gli impegni delle Nazionali, sono diversi i temi sul tavolo della…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juve a giugno. Tanti i…
Il futuro del serbo rappresenta un nodo di cruciale importanza per le mosse di mercato…
Il gioiellino finisce nel mirino di un top club, che è pronto a proporre un…
Il club bianconero piomba sul gioiello delle 'Merengues': può essere il grande colpo del mercato…
Lo 'strappo' bianconero e la soluzione a sorpresa per il futuro del centravanti serbo: ecco…