Matteo Darmian, terzino del Manchester United, potrebbe tornare a giocare in Serie A, la Juventus lo ha chiesto agli inglesi in prestito.
Matteo Darmian è da qualche anno uno dei terzini più forti, tra quelli di nazionalità italiana, è arrivato in Inghilterra dopo la grande parentesi con il Torino. Nel Manchester United, però, non ha trovato spazio sempre con continuità e man mano ha perso, anche, la maglia della nazionale italiana, soprattutto perché chiuso nei Red Devils da Young, Valencia e Shaw. Un ritorno in Italia rappresenterebbe, per lui, un nuovo trampolino di lancio per la carriera. La Juventus sta sondando la situazione per regalarlo a Massimiliano Allegri, già a gennaio.
Secondo le indiscrezioni riportate da Sky Sport, pare che la Juventus abbia avviato i contatti con il Manchester United per riportare in Italia Matteo Darmian. Il terzino azzurro, infatti, sta trovando poco spazio in Inghilterra e potrebbe ricominciare da zero con la maglia della Juventus. Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, avrebbe chiesto il prestito secco ai Red Devils, per averlo alla corte di Massimiliano Allegri già a gennaio.
Non è una scelta facile, però, per il calciatore visto che in Italia è salito alla ribalta grazie al Torino, acerrima rivale della squadra bianconera. Bisognerà, dunque, capire se anche questo aspetto sarà fondamentale per la sua scelta finale di ritornare in Italia.
Le pagelle di Juventus-Udinese ci raccontano una gara terminata col risultato finale di 2-0 e…
Ecco cosa cambia per il mercato dei bianconeri Due-tre mesi di stop per Vlahovic. Almeno…
L'intreccio porta l'attaccante nuovamente in cima alla lista dei desideri del club bianconero: ecco cosa…
Chivu spinge affinché l'affare venga chiuso già nel mercato invernale Un mediano per Spalletti, uno…
Il numero 10 della Juve al posto del brasiliano: i dettagli La Juve nel futuro…
Intreccio di calciomercato con i partenopei, parte a gennaio a metà prezzo Tornata alla vittoria…