Sanremo, Zlatan Ibrahimovic ospite fisso di questa edizione del festival della musica ha svelato il più forte contro cui ha giocato.
Sanremo, Zlatan Ibrahimovic ospite fisso di questa edizione del festival della musica ieri sera in un’intervista condotta dal presentato Amadeus ha svelato alcuni dei giocatori più forti contro cui ha giocato. Tra i nomi figura quello del capitano della Juventus Giorgio Chiellini. Già in passato l’aveva definito il suo miglior nemico e anche ieri sera Zlatan si è lasciato ad andare ad una confessione “Sfidarlo è molto bello, dà grande carica”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo se ne va: già individuato il sostituto
Secondo il campione svedese, anche lui ex Juventus, incontrare Chiellini da avversario dà quello stimolo in più. Entrambi leader fuori e dentro il campo dall’importante impatto fisico, sono due giocatori che non si sono mai tirati indietro davanti alla sfida, Chiellini stesso ha definito Ibra uno dei più forti, e ricordiamo i due giocatori protagonisti di tanti episodi sul campo. Due leader che si rispettano, Ibra reputa Chiellini uno dei più forti proprio per questo, per il suo impatto fisico ma soprattutto per il carisma con cui gestisce i 90 minuti di partita.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la strana richiesta di Bugo a Sanremo per vedere la partita
Un aneddoto importante riguardo la serata di ieri sera a Sanremo è stato anche l’arrivo di Zlatan, a bordo di una moto raccattato da un tifoso sull’autostrada, motivo? C’era un incidente che bloccava la viabilità. Ibra si è fatto portato fino a Sanremo a bordo di una moto e ha fatto pure un video con il suo improvvisato autista. Un momento esilarante che ha raccontato lui stesso ad Amadeus in puntata.
Le pagelle di Juventus-Udinese ci raccontano una gara terminata col risultato finale di 2-0 e…
Ecco cosa cambia per il mercato dei bianconeri Due-tre mesi di stop per Vlahovic. Almeno…
L'intreccio porta l'attaccante nuovamente in cima alla lista dei desideri del club bianconero: ecco cosa…
Chivu spinge affinché l'affare venga chiuso già nel mercato invernale Un mediano per Spalletti, uno…
Il numero 10 della Juve al posto del brasiliano: i dettagli La Juve nel futuro…
Intreccio di calciomercato con i partenopei, parte a gennaio a metà prezzo Tornata alla vittoria…