Juventus sanzionata: nuovo provvedimento UFFICIALE

0
363

Juventus, novità in casa bianconera. Il Giudice Sportivo avrebbe stabilito una multa: andiamo a scoprire in dettaglio.

Come riportano da ‘Tuttojuve’, il Giudice Sportivo avrebbe stabilito il pagamento di una multa per la società bianconera di 8 mila euro da parte, proprio, della società Juventus dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Juventus logo (Lapresse)

Il Giudice Sportivo avrebbe deciso di far pagare una multa ai bianconeri proprio dopo la semifinale di ritorno contro l’Inter, in Coppa Italia. Il motivo, si legge, “Ammenda di 8.000 euro alla società Juventus per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel settore occupato dalla tifoseria avversaria tre bengala

‘Multa per lancio di bengala’: Ammenda di 8.000 euro per la Juventus

Juventus
Juventus (Lapresse) – juvelive.it

Ora la società dovrà risarcire il danno con una multa di 8.000 euro decisa proprio dal Giudice Sportivo. Ufficiale la decisione come confermato da ‘Tutto Juve’ che ha scritto:

Il Giudice Sportivo ha deciso per il pagamento di una multa da 8 mila euro da parte della Juventus dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia persa contro l’Inter a San Siro. Questa la motivazione: “Ammenda di € 8.000,00: alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel settore occupato dalla tifoseria avversaria tre bengala”.