Hanno ‘mandato’ via Allegri: ormai i tifosi della Juventus hanno deciso: vogliono De Zerbi come prossimo allenatore della Juventus
Allegri sì, Allegri no. O, per meglio dire, Allegri proprio no. Ormai il sentimento dei tifosi della Juventus è noto. Vorrebbero un cambio tecnico alla fine di questa stagione: via il livornese, dentro magari Zidane – quasi irraggiungibile – o Conte, un altro sogno.
Ma nelle ultime settimane si sta facendo valere, a suon di gol e di prestazioni importanti della sua squadra, anche De Zerbi, che sta davvero entusiasmando al Brighton e che potrebbe anche puntare una big inglese. I tifosi bianconeri, comunque, sui social ormai si sono scatenati e hanno deciso di puntare tutto su di lui. Ovviamente in caso di outsider perché di quelli che sono i sogni già ve ne abbiamo parlato.
Ed è soprattutto su Twitter che tutti vogliono De Zerbi. Sì, è l’ex Sassuolo il prescelto. Anche in caso di vittoria dell’Europa League si pende per il cambio in panchina dopo un’annata decisamente difficile da digerire e con l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso che è quella della sconfitta in semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, nella quale la Juve non ha nemmeno avuto la forza di impostare un briciolo di reazione d’orgoglio, senza pensare al lato tecnico. Insomma, decisione presa.
Angelo Di Livio è stato protagonista di Leggende Bianconere. Soldatini, ex Juventus, ha raccontato la…
Quali sono i precedenti di Bologna-Juventus? I numeri che portano alla sfida del Dall'Ara di…
Le probabili formazioni di Bologna-Juventus ci anticipano qualcosa della gara di domani tra due squadre…
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus. Le sue parole sono…
Le ultime ore si rafforzano l'idea che John Elkann e la Exodar stiano vendendo la…
Mancano poco più di 48 ore a Bologna a Juventus e sono diverse le assenze…