L’ex storico bianconero ha parlato del suo passato alla Juventus e dell’ipotesi Superlega: tutti i dettagli svelati.
A ‘Open’ riportano le parole dell’ex leggenda bianconera a proposito di diverse questioni, anche del ritorno della Superlega.
Michel Platini oggi è solo più un amatore e tifoso del calcio. Ma se si annoia dopo dieci minuti cambia canale, così ha detto lui. Il fuoriclasse e leggenda bianconera ha parlato, in dettaglio, di diverse situazioni anche dell’ipotesi, come già detto poc’anzi, del ritorno della Superlega proposta e poi accantonata.
Sulla Superlega, proposta, ancora oggi in cantiere dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez e dall’allora presidente della Juventus, Andrea Agnelli, Platini ha parlato così della questione: “Prima o poi la Superlega si farà, ma non così. E non mi faccia dire altro”. Così, infatti, ‘Open’ riporta le parole della leggenda bianconera.
Platini ha anche parlato dei suoi allenatori preferiti. Tra questi c’è anche un italiano, Carletto Ancelotti (ora tecnico del Real Madrid) e, ovviamente, Pep Guardiola. Questi due sono i suoi preferiti. Senza dimenticare l’Ajax di Cruiff e anche Giovanni Trapattoni. Sulla sua Juventus ha così sentenziato: “Quella squadra avrebbe potuto vincere tre coppe dei campioni”. L’ex leggenda ha anche parlato del ritorno alla Juventus e in, questo senso, ha fatto sapere che per ora non gli è stata mai fatta un’offerta per fare da dirigente.
Ecco cosa cambia per il mercato dei bianconeri Due-tre mesi di stop per Vlahovic. Almeno…
L'intreccio porta l'attaccante nuovamente in cima alla lista dei desideri del club bianconero: ecco cosa…
Chivu spinge affinché l'affare venga chiuso già nel mercato invernale Un mediano per Spalletti, uno…
Il numero 10 della Juve al posto del brasiliano: i dettagli La Juve nel futuro…
Intreccio di calciomercato con i partenopei, parte a gennaio a metà prezzo Tornata alla vittoria…
L'infortunio di Vlahovic e il flop della coppia David-Openda: i bianconeri devono correre ai ripari…