La Juventus pensa allo scambio secco per risparmiare: il nuovo bomber è già a Torino, si aspetta la risposta del club francese
La Juventus dovrà fare delle attente valutazioni in merito alla situazione attaccanti. Ci sono giocatori che potrebbero lasciare Torino già a fine stagione e altri che hanno diverse offerte sul mercato.
Angel Di Maria, ad esempio, è in scadenza a giungo 2023 e difficilmente rimarrà alla Juventus, a meno di clamorosi colpi di scena. Dusan Vlahovic sembra sempre più vicino al Manchester United. Rimangono Moise Kean e Arkadiusz Milik. Il centravanti ex Psg ed Everton ha un contratto con la Juve fino al 2025 e dovrebbe rimanere a Torino. I bianconeri, però, vorrebbero trattenere anche Milik; il polacco è di proprietà dell’Olympique Marsiglia con cui ha un contratto fino al 2025. La Juventus deve decidere se riscattarlo e sta cercando la formula giusta per raggiungere un accordo conveniente con il club francese.
La Juventus è convinta che Milik possa far comodo anche per la prossima stagione e spera di convincere il Marsiglia.
Secondo quanto riportato da Ignazio Genuardi, la Juventus è alla ricerca di una formula per raggiungere un accordo globale con l’OM e starebbe pensando di offrire al Marsiglia il cartellino di Denis Zakaria, così da non sborsare cash. Il centrocampista svizzero tornerà a Torino dopo il prestito decisamente fallimentare al Chelsea. Negli anni precedenti al Borussia Mönchengladbach, però, il classe ’96 aveva mostrato delle qualità importanti, tanto da convincere la Juventus a puntare su di lui.
La Juventus non vorrebbe sborsare soldi per Milik e spera di convincere il Marsiglia ad accettare lo scambio che coinvolgerebbe proprio Zakaria. Il centrocampista svizzero sarà uno dei giocatori che rientrerà dal prestito insieme ad Arthur, McKennie e probabilmente Kulusevski. Tutti loro rappresentano delle pedine di scambio concrete per alleggerire il monte ingaggi e puntare su nuovi profili che possano rivoluzionare La Rosa.
Khephren Thuram ha preso una botta alla caviglia nella sfida di sabato scorso contro l'Udinese,…
L'attacco della Juventus verrà rivoluzionato nuovamente nella prossima stagione, il calciomercato si apre a vecchi…
Kenan Yildiz per sempre alla Juventus? Le parole del 10 bianconero fanno sognare i tifosi…
Oggi è il compleanno di Simone Padoin e Gleison Bremer, la Juventus in festa per…
Il rinnovo di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus: Spalletti ha chiesto alla dirigenza…
Lloyd Kelly entra in diffida, questo fa sapere il giudice sportivo confermando il verdetto del…