La Juventus pensa allo scambio secco per risparmiare: il nuovo bomber è già a Torino, si aspetta la risposta del club francese
La Juventus dovrà fare delle attente valutazioni in merito alla situazione attaccanti. Ci sono giocatori che potrebbero lasciare Torino già a fine stagione e altri che hanno diverse offerte sul mercato.
Angel Di Maria, ad esempio, è in scadenza a giungo 2023 e difficilmente rimarrà alla Juventus, a meno di clamorosi colpi di scena. Dusan Vlahovic sembra sempre più vicino al Manchester United. Rimangono Moise Kean e Arkadiusz Milik. Il centravanti ex Psg ed Everton ha un contratto con la Juve fino al 2025 e dovrebbe rimanere a Torino. I bianconeri, però, vorrebbero trattenere anche Milik; il polacco è di proprietà dell’Olympique Marsiglia con cui ha un contratto fino al 2025. La Juventus deve decidere se riscattarlo e sta cercando la formula giusta per raggiungere un accordo conveniente con il club francese.
La Juventus è convinta che Milik possa far comodo anche per la prossima stagione e spera di convincere il Marsiglia.
Secondo quanto riportato da Ignazio Genuardi, la Juventus è alla ricerca di una formula per raggiungere un accordo globale con l’OM e starebbe pensando di offrire al Marsiglia il cartellino di Denis Zakaria, così da non sborsare cash. Il centrocampista svizzero tornerà a Torino dopo il prestito decisamente fallimentare al Chelsea. Negli anni precedenti al Borussia Mönchengladbach, però, il classe ’96 aveva mostrato delle qualità importanti, tanto da convincere la Juventus a puntare su di lui.
La Juventus non vorrebbe sborsare soldi per Milik e spera di convincere il Marsiglia ad accettare lo scambio che coinvolgerebbe proprio Zakaria. Il centrocampista svizzero sarà uno dei giocatori che rientrerà dal prestito insieme ad Arthur, McKennie e probabilmente Kulusevski. Tutti loro rappresentano delle pedine di scambio concrete per alleggerire il monte ingaggi e puntare su nuovi profili che possano rivoluzionare La Rosa.
Protagonista dentro e fuori dal campo, il gioiellino turco continua a far parlare di sé:…
Diretta Juventus: dopo il pareggio in Champions League ci sono molte notizie attorno ai bianconeri.…
Calciomercato Juventus, l'annuncio ufficiale rischia di fare saltare il quadro. Ecco Bernardo Silva. Cosa sta…
Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: i nerazzurri hanno messo nel mirino un giocatore accostato ai…
Juventus-Borussia Dortmund è fatale: l'ennesima prestazione al di sotto delle aspettative è quella che mette…
Damien Comolli ha messo nel mirino un giovane talento seguito da tempo dal Milan: il…