Scambio con il gioiellino e sorpresona per Vlahovic. In questo modo cambia nuovamente tutto. La mossa del Psg
Da un poco di tempo, a differenza di quanto si poteva credere, Vlahovic è sul mercato e la Juve sta cercando un acquirente per il centravanti serbo per poi dedicarsi a chiudere l’operazione Lukaku, che ha trovato un accordo con i bianconeri.
E, tutte le strade, fino al momento, portavano ad un accordo con il Psg sulla base di 90milioni di euro. Insomma, tanti soldi da reinvestire in maniera immediata per il belga del Chelsea che ha tradito l’Inter e che già per questo un poco di simpatia l’ha messa. Ma secondo le informazioni che sono state riportate da Gianluca Di Marzio, la situazione potrebbe prendere una piega diversa. Eh sì, perché i parigini hanno cercato Kane del Tottenham, anche se con i londinesi è davvero difficile riuscire a trovare un accordo. Senza dimenticare che sull’attaccante inglese c’è anche il Bayern Monaco. Ma Luis Enrique ha una carta da giocare.
Per arrivare a Kane i francesi potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Xavi Simons, classe 2003, appena ripreso dal Psv. Magari questa è la mossa che forse pure il Tottenham ha chiesto per liberare il proprio attaccante, di certo adesso lo stallo per Vlahovic diventa evidente, ma è ovvio che qualora il Bayern non riuscisse a piazzare il colpo Kane virerebbe poi sul serbo della Juventus.
Intrecci di un mercato che sta per scatenare un effetto domino clamoroso soprattutto per gli attaccanti. Perché c’è sempre Mbappé che potrebbe finire al Real Madrid. Ma questo in casa Juve ovviamente interessa poco o nulla, si aspetta l’offerta giusta per l’ex Fiorentina per portare in bianconero Lukaku che oggi si presenterà in ritiro con il Chelsea, in attesa di capire la sua prossima destinazione.
L'avventura in bianconero del classe 2005 turco potrebbe chiudersi a fine stagione Nel calcio le…
Nuovi rumors ed indiscrezioni su Marco Verratti: JuveLive ha intervistato in esclusiva l'ex agente, Donato…
Affondo in vista per il miglior marcatore della Juve: il contratto scade sempre a giugno…
Ad una settimana dal suo esonero, ecco nuovi particolari che emergono da alcune indiscrezioni Questa…
Tentativo da Londra: attaccante per attaccante Si chiuderà già a gennaio l'avventura di David alla…
I bianconeri potrebbero perdere un calciatore importante del proprio organico: ecco come stanno le cose…