Sfuma il difensore francese per la Juventus: inserimento del Bayern Monaco che offre 20 milioni di euro
Il mercato di gennaio sta offrendo già diversi colpi di scena, non solo in Serie A ma anche all’estero.
Uno dei nomi più caldi del momento è quello dell’ex Juventus Radu Dragusin, ormai ad un passo dal trasferimento in Premier League, al Tottenham. In chiave Juventus, invece, si attende la fumata bianca per Tiago Djalò, difensore portoghese che sta per fare ritorno in Serie A dopo la breve parentesi al Milan. Un difensore che alzerà notevolmente il livello del reparto a disposizione di Massimiliano Allegri che già nel girone d’andata ha chiuso come seconda miglior difesa (12 gol subiti), alle spalle solo dell’Inter (9). Intanto, però, c’è un altro difensore che piace alla dirigenza bianconera ma che sembra finito nel mirino del Bayern Monaco.
Come riportato dal giornalista Fabrice Hawkins sul proprio profilo X, il Bayern Monaco avrebbe offerto 20 milioni di euro per Nordi Mukiele, difensore francese del Paris Saint-Germain.
La posizione del Psg, però, è piuttosto chiara: Mukiele non partirà se non arriverà il sostituto. Dopo l’infortunio di Milan Skriniar (sottoposto a intervento chirurgico per problema alla caviglia), la situazione in difesa per i parigini si è complicata e difficilmente arriverà una cessione senza un’entrata.
Il Paris Saint-Germain sta cercando un difensore di spessore per rinforzare il reparto e questo favorirebbe l’inserimento del Bayern Monaco per Nordi Mukiele che in questo momento, anche alla luce dell’operazione Djalò, è in netto vantaggio sulla Juventus.
Il sostituto del brasiliano per l'immediato è stato preso dalla NextGen Bremer si è operato…
Vlahovic possibile titolare a Como: intanto continua il tormentone sul futuro del bomber serbo Dusan…
La presa di posizione dei bianconeri non è tardata ad arrivare: comunicazione perentoria Autentico pilastro…
In attesa della settima giornata del campionato di Serie A, impazzano le voci di calciomercato…
L'affare con i Blancos può decollare da un momento all'altro: Comolli è già stato avvisato…
I bianconeri si sono informati per il gioiello argentino del Como, su cui mantiene il…