Juventus, summit con gli agenti di Popovic, il talentino che sembrava ad un passo dal Milan. Ecco la prima risposta
Cristiano Giuntoli vuole andare in fondo a tutte le operazioni che la Juve ha messo in piedi in questa sessione di mercato. Non solo per l’immediato – e in questo caso parliamo di Samardzic – ma anche a quelle che guardano al futuro. Un futuro che, vedendo la rosa bianconera, si profila assai sereno. Ognuno ovviamente è libero di fare gli scongiuri che vuole.
Ma dopo aver preso Adzic, atteso a Torino, i bianconeri stanno cercando di capire la fattibilità dell’operazione Popovic, che sembrava ad un passo dal Milan, e per via delle commissioni esagerate richieste, secondo i rossoneri, adesso sta cercando un’altra sistemazione. Delle novità, in questo momento, le ha date goal.com, che ha svelato che c’è stato un primo incontro tra le parti. E andiamo a vedere l’esito.
Quello consumato a Torino è stato un incontro interlocutorio, che non ha portato a nessuna fumata bianca come era ampiamente preventivabile. Ma il giocatore sicuramente, sedendosi a tavolo con la dirigenza bianconera, non disdegna l’idea.
Delle riflessioni sono in corso, soprattutto perché Popovic ha molti estimatori non solo in Italia ma anche in giro per l’Europa. Quindi cercherà di prendere una decisione ottima per la sua carriera e cercare ovviamente di incassare il migliore contratto che i club gli offrono. Insomma, interlocutorio come detto, ma la Juventus c’è.
Il sostituto del brasiliano per l'immediato è stato preso dalla NextGen Bremer si è operato…
Vlahovic possibile titolare a Como: intanto continua il tormentone sul futuro del bomber serbo Dusan…
La presa di posizione dei bianconeri non è tardata ad arrivare: comunicazione perentoria Autentico pilastro…
In attesa della settima giornata del campionato di Serie A, impazzano le voci di calciomercato…
L'affare con i Blancos può decollare da un momento all'altro: Comolli è già stato avvisato…
I bianconeri si sono informati per il gioiello argentino del Como, su cui mantiene il…