Esonero ufficiale in Serie A: paga a caro prezzo l’ultima sconfitta in campionato. E uno dei prossimi incroci è contro la Juventus
Salta un’altra panchina in Serie A, adesso è anche ufficiale. Una notizia che era nell’aria da un poco di tempo e che adesso, attraverso una nota apparsa sul proprio sito, è stata presa in maniera definitiva. E uno dei prossimi impegni, in programma il prossimo 27 gennaio, è proprio contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
L’Empoli ha preso una decisione: dopo il benservito a Zanetti nello scorso settembre, stessa sorte è toccata ad Andreazzoli. Ufficiale il cambio in panchina dei toscani così come è ufficiale il nuovo allenatore dei toscani. Che ha firmato fino al termine di questa stagione e che in caso di difficile salvezza rimarrà sulla panchina anche il prossimo anno. A guidare l’Empoli sarà Davide Nicola, uno che nel corso della sua carriera ha fatto dei miracoli prima con il Crotone e poi con la Salernitana. Salvezze raggiunte quando tutto sembrava impossibile. E il presidente Corsi ha quindi deciso di affidarsi a lui dopo la legnata contro il Verona, una squadra che sta cedendo i migliori e che potrebbe essere quella maggiormente indiziata per una retrocessione. Come detto nello spazio di due settimane ci sarà l’incrocio con la Juventus. Alla fine di questo mese.
L'ex centrocampista del Milan è da tempo un obiettivo dei bianconeri La Juve sta già…
Il messaggio sul futuro è chiarissimo: via dalla Juve nel mercato di gennaio Momento complicato…
A poche ore dalla sfida contro il Real Madrid, fanno discutere le dichiarazioni dell'allenatore in…
L'addio ai bianconeri per il tecnico croato può verificarsi in un caso specifico, la gara…
Nel giorno della sfida contro il Real Madrid in Champions League, continua a tenere banco…
La bordata non ammette repliche e scatena un nuovo polverone in casa bianconera: così si…