Formazioni ufficiali Juventus-Sassuolo: Yildiz-Vlahovic, la scelta su Rabiot

0
59

La Juventus chiude la 20a giornata di Serie A nel match contro il Sassuolo: le formazioni ufficiali

La Juventus si prepara all’appuntamento di campionato contro il Sassuolo, valevole per la prima giornata del girone di ritorno e in programma all’Allianz Stadium questa sera, martedì 16 gennaio alle 20:45.

Rabiot: la scelta di Allegri contro il Sassuolo
Rabiot (LaPresse) – Juvelive.it

La squadra di Allegri giocherà ancora una volta conoscendo il risultato dell’Inter, ma questa volta dovrà rispondere ad una prova straripante dei nerazzurri che hanno urlato a voce alta di essere la capolista con un travolgente 5-1 sul Monza. La Juventus se la vedrà con un Sassuolo in leggera ripresa e che all’andata ha avuto la meglio 4-2 sui bianconeri. Proprio quella gara è stata il vero spartiacque della stagione della Juve fino a questo momento. Da quella disastrosa prova di Reggio Emilia, la squadra ha iniziato a inanellare ottimi risultati, compattando il gruppo e diventando la vera anti-Inter in Serie A. 

Juventus-Sassuolo, formazioni ufficiali

In vista del match che andrà in scena tra poco, e che chiuderà la 20a giornata di Serie A, vi proponiamo le formazioni ufficiali. 

Formazioni Juventus-Sassuolo, Kenan Yildiz c'è
Kenan Yildiz in campo contro il Sassuolo (Foto LaPresse) juvelive.it

Allegri si affida al consueto 3-5-2 con Szczesny tra i pali e la difesa a tre composta da Danilo, Bremer e Rugani a posto dello squalificato Gatti. I due esterni saranno Kostic e Cambiaso, con Miretti (al posto di McKennie squalificato) e Rabiot a comporre il centrocampo insieme a Locatelli vertice basso. In avanti spazio al gioiellino del momento Kenan Yildiz in coppia con Vlahovic. Chiesa parte dalla panchina.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Viti; Matheus Henrique, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Lauriente; Pinamonti