Vertigini Juventus: Danilo rossonero, ecco cosa sta succedendo

0
134

Danilo, adesso, potrebbe essere destinato ad altri lidi? Ecco cosa ha detto il noto giornalista brasiliano: i dettagli.

Nelle ultime settimane, il nome del terzino destro della Juventus, Danilo, ha iniziato a circolare nelle notizie del Flamengo, club brasiliano di Rio de Janeiro. Secondo quanto riportato dal giornalista brasiliano ‘Julio Miguel Neto’ su X, la Juventus non sembra intenzionata a trattare il futuro del giocatore fino alla fine della prossima stagione, ovvero giugno 2025.

Juventus, Danilo: il Flamengo lo vuole
Danilo  (Foto ANSA juvelive.it)

Attualmente, Danilo è una figura centrale nella squadra bianconera, ricoprendo i ruoli di titolare e capitano sotto la guida di Massimiliano Allegri. Il suo contratto con la Juventus scade alla fine dello stesso anno, ma sembra che il club italiano non sia disposto a discutere di un’estensione o di una cessione prima del termine del contratto.

“Danilo fino al 2025”: c’è il Flamengo su di lui

Genoa-Juventus, pagelle e voti
Danilo (LaPresse)

Il terzino brasiliano è stato recentemente al centro dell’attenzione dopo la partenza di Matheuszinho, altro terzino, verso il Corinthians. Questo ha fatto sì che il nome di Danilo fosse nuovamente associato alle voci di mercato del Flamengo, che sembra stia cercando rinforzi nella sua linea difensiva. Secondo le ultime indiscrezioni, il Flamengo avrebbe mostrato interesse nel giocatore, ma la Juventus sembra intenzionata a trattenere il suo capitano almeno fino a metà dell’anno 2025. Questa decisione potrebbe essere guidata dalla volontà di Allegri di mantenere un elemento chiave nella squadra durante la stagione in corso.

La notizia potrebbe portare ad una situazione di attesa da parte del Flamengo, che sembra essere interessato a Danilo, soprattutto dopo la recente partenza di Matheuszinho. La questione potrebbe evolversi nei prossimi mesi, con il Flamengo che potrebbe cercare di negoziare con la Juventus durante il mercato estivo per assicurarsi i servigi del difensore brasiliano. Resta da vedere come si svilupperanno gli eventi e se la Juventus sarà disposta a cedere Danilo al Flamengo o se il giocatore deciderà di rimanere in bianconero almeno fino alla scadenza del suo contratto nel giugno 2025.