Arriva a conferma: il nuovo rinforzo della Juventus arriverà questa sera a Torino e nella giornata di lunedì svolgerà le visite mediche
La Juventus è ancora molto attiva in chiave mercato in questi ultimi giorni di sessione invernale, sia in chiave entrate che sul fronte uscite.
La Vecchia Signora è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo che non è ancora arrivato. I nomi valutati da Giuntoli e Manna sono operazioni complesse, più fattibili a giugno che a gennaio. In chiave uscite, invece, rimane caldo il nome di Moise Kean che è sempre più vicino all’Atletico Madrid. Intanto la Juve si appresta a concludere un colpo in difesa e arriva la conferma del suo arrivo imminente.
Tiago Djalò è atterrato a Torino proprio in serata, dopo il triplice fischio di Lecce-Juventus.
Dopo settimane di dialoghi, trattative e dettagli, è arrivato il momento della chiusura. Questa sera la Juve sarà impegnata al Via del Mare contro il Lecce in campionato e in quelle ore atterrerà in Italia il nuovo difensore bianconero che andrà a rinforzare il pacchetto difensivo a disposizione di Max Allegri. Il portoghese torna in Serie A dopo la breve parentesi al Milan. Operazione da 3,5 milioni di euro più altri 3,5 di riscatto e il 10% (al Lille) sulla futura rivendita del calciatore.
Un allenatore 'forte' al posto di Tudor: le ultime sui bianconeri Tudor resta appeso a…
La presa di posizione sul futuro del numero 10 della 'Vecchia Signora' non è affatto…
Connazionale del Dg della Juve e pronto a prendere subito il posto del croato Tudor…
Il centravanti fa gola a Comolli e non solo: l'incrocio innesca clamorosamente la giostra A…
La dirigenza bianconera deve pensare al futuro prossimo del club tra il destino di Tudor…
Tiene sempre banco in casa Juventus la composizione della rosa attuale a disposizione dell'allenatore Il…