Sulle+orme+di+Tevez%3A+la+Juventus+lo+acquista+a+prezzo+stracciato
juveliveit
/2024/01/24/juventus-barido-boca-rumors-argentina/amp/
Calciomercato Juventus

Sulle orme di Tevez: la Juventus lo acquista a prezzo stracciato

Pubblicato da
F DV

Ci stiamo avvicinando sempre più alla fine del mese di gennaio, con ancora tante voci di mercato che riguardano la Juventus.

Il calciomercato andrà a concludersi tra qualche giorno con i tifosi che ancora attendono delle novità in casa bianconera. Finora non sono arrivati rinforzi come ci si augurava, ma c’è ancora qualche giorno per completare le trattative.

Finora la Juventus ha dimostrato di essere una squadra forte e competitiva in tutti i reparti. Capace non solo di insediarsi fin dall’inizio nella zona che porta alla prossima edizione della Champions League ma anche di poter sognare la conquista dello scudetto. Sarebbe una vera e propria impresa per i ragazzi di Massimiliano Allegri in considerazione del fatto che la rosa dell’Inter, la rivale numero uno, è decisamente più ampia e ben fornita. Proprio per questo motivo ci si aspettavano delle novità dal mercato invernale ma non bisogna dimenticare che la Juventus ha iniziato a guardare anche al futuro.

Juventus, in Argentina sono sicuri: bianconeri ad un passo da Barido

Pescare in giro per il mondo giovani talenti è sempre più complicato, vista anche una concorrenza sempre più agguerrita. Ma stando a quanto riportato dal giornalista di Tyc Julio Pavoni la Juventus avrebbe messo le mani su uno dei giovani talenti argentini più in mostra.

“Al Boca c’è molta preoccupazione per la situazione di un calciatore del 2009. Francisco Barido. A 14 anni non ha alcun contratto e per diritto di potestà genitoriale potrà andare via da svincolato. Non si allena da qualche giorno e il Boca sa che andrebbe alla Juventus” ha scritto su X. Aggiungendo anche che “Barido ha anche un passaporto comunitario e il Boca incasserebbe solo un premio di formazione”.

Pubblicato da
F DV

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Thuram domani torna in gruppo, Spalletti conta di averlo in Juventus-Sassuolo

Khephren Thuram ha preso una botta alla caviglia nella sfida di sabato scorso contro l'Udinese,…

2 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, David per Kolo Muani e rispunta Zirkzee

L'attacco della Juventus verrà rivoluzionato nuovamente nella prossima stagione, il calciomercato si apre a vecchi…

5 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz per sempre alla Juventus, le parole del 10 bianconero fanno sognare i tifosi

Kenan Yildiz per sempre alla Juventus? Le parole del 10 bianconero fanno sognare i tifosi…

11 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Tanti auguri a Padoin e Bremer, la Juve in festa

Oggi è il compleanno di Simone Padoin e Gleison Bremer, la Juventus in festa per…

15 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Rinnovo Vlahovic, Spalletti vuole la riconferma: l’offerta presentata dalla Juve

Il rinnovo di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus: Spalletti ha chiesto alla dirigenza…

15 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Giudice sportivo, attenzione a Kelly: il difensore della Juventus entra in diffida

Lloyd Kelly entra in diffida, questo fa sapere il giudice sportivo confermando il verdetto del…

1 giorno ago