Juventus, comunicato UFFICIALE: ceduto a titolo definitivo

0
2720

Arriva il comunicato ufficiale da parte del club bianconero sui propri portali social. Ufficialmente ceduto: i dettagli.

Il giovane talento Saverio Domanico ha ufficialmente siglato il suo passaggio al Monza a titolo definitivo, un nuovo capitolo nella sua promettente carriera calcistica.

Giuntoli, Juventus @Serie A

Il difensore classe 2005 si unirà alla formazione Under 19 del club brianzolo, attualmente impegnata in Primavera 1. Il percorso di Domanico alla Juventus è iniziato nel luglio del 2021, e dopo due anni e mezzo di dedizione e crescita nel Settore Giovanile bianconero, il giovane difensore ha preso la decisione di intraprendere una nuova avventura con il Monza.

Lascia la Juventus per il Monza: ceduto Saverio Domanico

Durante il suo percorso virtuoso con la Juventus, Domanico ha dimostrato il suo talento scalando le categorie giovanili fino a raggiungere l’Under 19. Il suo debutto in questa categoria è avvenuto il 10 settembre 2022, quando ha calcato il campo contro l’Hellas Verona Primavera a soli 17 anni. Da quel giorno, il giovane difensore ha accumulato 18 presenze in tutte le competizioni con la squadra allenata da Paolo Montero, incluso il contributo di due partite disputate in Youth League.

Qui, di seguito, il comunicato ufficiale rilasciato sul sito della Juventus: “Saverio Domanico al Monza. È ufficiale, infatti, il passaggio a titolo definitivo al club brianzolo del difensore classe 2005 che verrà aggregato alla formazione Under 19, attualmente militante in Primavera 1. Arrivato alla Juventus nel luglio del 2021, Domanico lascia il nostro Club dopo due anni e mezzo e dopo un percorso virtuoso che lo ha visto scalare le categorie nel Settore Giovanile bianconero fino a esordire in Under 19 il 10 settembre 2022 sul campo dell’Hellas Verona Primavera, a soli 17 anni. Da quel giorno Saverio ha totalizzato 18 presenze – tra tutte le competizioni – con la squadra allenata da Paolo Montero, due di queste in Youth League. In bocca al lupo per il futuro!