Sono ore caldissime per il calciomercato di serie A con la Juventus che sembra aver già chiusi i suoi affari.
Alla formazione di Allegri serviva soprattutto un centrocampista e la caccia del direttore sportivo Cristiano Giuntoli sembra essersi conclusa dopo l’arrivo a Torino di Carlos Alcaraz dal Southampton. Toccherà a lui di essere l’uomo nuovo in grado di scompigliare gli equilibri nella seconda parte della stagione.
Ci stiamo avviando alla conclusione delle trattative di questa sessione invernale di trasferimenti e c’è da dire che quasi tutte le squadre hanno rinviato gli acquisti più onerosi alla prossima estate. Quando probabilmente ci saranno più fondi a disposizione e si potrà operare a bocce ferme. Adesso ci sarà da capire quali saranno le scelte che Allegri effettuerà nelle prossime partite. In primis quella che è domenica sera metterà di fronte la Juventus all’Inter capolista della serie A e maggiore candidato alla vittoria dello scudetto.
Tornando al calciomercato, alla fine mister Allegri è stato accontentato come dicevamo con l’arrivo di Alcaraz. Giocatore giovane, già abituato al calcio europeo, che può occupare diverse posizioni in campo e dunque è destinato a trovare tanto spazio nel corso di questa seconda parte della stagione.
Attenzione però agli scenari che potrebbe aprire l’arrivo di questo calciatore in ottica futura. Il giornalista Giovanni Albanese ricorda infatti che il Southampton rimane uno dei club che sono maggiormente interessati a Soulè. In estate dunque si dovrà capire quale sarà il futuro del giocatore che attualmente si sta mettendo in luce con il Frosinone.
Un addio che i tifosi della Juventus proprio non si aspettavano: l'infortunio è più grave…
Giornata potenzialmente decisiva per le mosse dei bianconeri che continuano a tenere vivo il doppio…
Qualcosa si sta iniziando a muovere all'interno del complicato meccanismo di mercato della Juventus. Si…
La scelta di Exor è piuttosto netta e impone un cambio di strategia importante: come…
Il club bianconero ha preso un'importante decisione in sede di mercato: così il gioiello dirà…
La carrellata di notizie ed indiscrezioni sul mercato della Juventus di Ferragosto: ecco cosa sta…