Ricorso arbitrale contro la Juventus: comunicato UFFICIALE

0
115

Adesso la situazione è decisa. Ha rinunciato al ricorso arbitrale promosso verso la Juventus FC, c’è il comunicato del club.

Il mondo del calcio è spesso teatro di vicende controversi e ricorsi arbitrali, ma oggi la Juventus e il difensore Leonardo Bonucci annunciano la conclusione amichevole di una disputa, mettendo definitivamente fine a ogni tensione.

Juventus @Lapresse

In una nota congiunta del club e del giocatore, si comunica che “Il sig. Leonardo Bonucci ha rinunciato al ricorso arbitrale promosso nei confronti della Juventus FC. La squadra torinese ha accettato la rinuncia, con conseguente definitivo superamento del contenzioso”.

Bonucci rinuncia al ricorso: c’è la nota ufficiale

La decisione di Bonucci e la convalida della Juventus segnano la chiusura di una parentesi che, nonostante le divergenze, si conclude senza alcuna conseguenza di carattere patrimoniale. Entrambe le parti sembrano aver trovato una soluzione soddisfacente, preservando l’integrità del percorso vincente costruito nel corso degli anni. Il comunicato congiunto riflette il senso di soddisfazione e serenità che accompagna questa conclusione, mettendo in risalto la volontà di entrambe le parti di guardare al futuro mantenendo intatto il rapporto positivo ed efficace che hanno costruito nel tempo. La Juventus e Leonardo Bonucci esprimono la loro piena soddisfazione per aver trovato un accordo che permette loro di focalizzarsi sulle sfide future, senza distrazioni o inutili tensioni.

Questo, di seugito, il comunicato ufficiale (per intero) rilasciato dal club bianconero: “Il sig. Leonardo Bonucci ha rinunciato al ricorso arbitrale promosso verso la Juventus FC, che ha accettato la rinuncia, con definitivo superamento del contenzioso, che avviene senza alcuna conseguenza di carattere patrimoniale. Juventus e Leonardo Bonucci condividono con piena soddisfazione la chiusura di questa vicenda lasciando intatto il percorso ed il rapporto vincente costruito negli anni“.