Arriva l’annuncio riguardo l’assenza del calciatore che non sarà a disposizione per la gara di campionato contro la Juventus.
Assenza importante per la squadra bianconera che non avrà a disposizione uno dei suoi migliori elementi della rosa. La decisione è arrivata grazie all’arbitro che ha ammonito il calciatore che era diffidato.
L’Udinese perderà Roberto Pereyra per la gara della prossima giornata in casa della Juventus: il numero 37 friulano è stato ammonito nel primo tempo della sfida casalinga contro il Monza e per lui scatterà la squalifica che gli impedirà di scendere in campo contro la sua ex squadra.
Partendo dalla formazione schierata da Cioffi contro i brianzoli, il sostituto non è un problema insormontabile: sulla destra del centrocampo dovrebbe giocare Festy Ebosele, che di solito è il titolare, mentre Lazar Samardzic, Martin Payero, Sandi Lovric e Florian Thauvin avranno un concorrente in meno per spartirsi i posti di seconda punta e delle due mezzali. Tre su cinque saranno titolari, gli altri due subentreranno.
La presa di posizione è arrivata in un istante: già 'prenotato' un altro difensore centrale,…
In questa pausa per gli impegni delle Nazionali, sono diversi i temi sul tavolo della…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juve a giugno. Tanti i…
Il futuro del serbo rappresenta un nodo di cruciale importanza per le mosse di mercato…
Il gioiellino finisce nel mirino di un top club, che è pronto a proporre un…
Il club bianconero piomba sul gioiello delle 'Merengues': può essere il grande colpo del mercato…