Napoli e Juventus si contendono il gioiello francese: trio dalla Premier League da contrastare per giugno
Il calciomercato invernale ha visto la Juventus grande protagonista, soprattutto negli ultimi giorni dove la dirigenza si è dedicata all’investimento su diversi giovani.
Tra questi spicca Carlos Alcaraz, centrocampista argentino che nell’ultima gara a San Siro contro l’Inter ha esordito in Serie A, facendo il suo ingresso nel secondo tempo. Il percorso di costruzione della nuova Juventus è ancora in corso e la dirigenza bianconera è già a lavoro per la prossima sessione estiva e valuta diversi nomi. Uno di questi è Ryan Cherki, classe 2003 francese, trequartista dell’Olympique Lione e della nazionale francese Under-21. La Vecchia Signora lo segue da diverso tempo e spera di poter fare passi avanti in vista di giugno. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2025 e per questo il club francese dovrà abbassare la richiesta, a meno che non arrivi il rinnovo nei prossimi mesi. Ad oggi il suo valore di mercato è di circa 25 milioni di euro.
Prosegue il lavoro di scouting di Napoli e Juventus per l’attaccante francese dell’Olympique Lione, Ryan Cherki.
Come riportato da Ekrem Konur, sia le due big italiane ma anche club di Premier come West Ham, Fulham e Crystal Palace sarebbero sulle tracce del classe 2003. La Juventus dovrebbe competere non solo con i rivali azzurri ma anche con alcune squadre inglesi che potrebbero avere un appeal superiore, West Ham su tutti. Il Napoli, così come i bianconeri, lo monitora già da diversi mesi e a giugno potrebbe tentare l’assalto definitivo.
Tra indiscrezioni e affari sbloccati, prosegue il mercato bianconero: tutti gli affari sul tavolo e…
Il primo settembre si avvicina a gran velocità. Dalle parti della Continassa così come ad…
Il futuro dell'attaccante serbo sotto la lente d'ingrandimento: ribaltone da 35 milioni, cambia tutto per…
Trattative caldissime in casa Juventus: i bianconeri vogliono definitivamente sbloccare il proprio mercato. Tutte le…
Il mercato della Juventus forse non è mai veramente partito. Che siano gli ultimi giorni…
Un addio alla Juventus ha dei risvolti interessanti e può finire con l'agevolare l'Inter, sviluppi…