Napoli e Juventus si contendono il gioiello francese: trio dalla Premier League da contrastare per giugno
Il calciomercato invernale ha visto la Juventus grande protagonista, soprattutto negli ultimi giorni dove la dirigenza si è dedicata all’investimento su diversi giovani.
Tra questi spicca Carlos Alcaraz, centrocampista argentino che nell’ultima gara a San Siro contro l’Inter ha esordito in Serie A, facendo il suo ingresso nel secondo tempo. Il percorso di costruzione della nuova Juventus è ancora in corso e la dirigenza bianconera è già a lavoro per la prossima sessione estiva e valuta diversi nomi. Uno di questi è Ryan Cherki, classe 2003 francese, trequartista dell’Olympique Lione e della nazionale francese Under-21. La Vecchia Signora lo segue da diverso tempo e spera di poter fare passi avanti in vista di giugno. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2025 e per questo il club francese dovrà abbassare la richiesta, a meno che non arrivi il rinnovo nei prossimi mesi. Ad oggi il suo valore di mercato è di circa 25 milioni di euro.
Prosegue il lavoro di scouting di Napoli e Juventus per l’attaccante francese dell’Olympique Lione, Ryan Cherki.
Come riportato da Ekrem Konur, sia le due big italiane ma anche club di Premier come West Ham, Fulham e Crystal Palace sarebbero sulle tracce del classe 2003. La Juventus dovrebbe competere non solo con i rivali azzurri ma anche con alcune squadre inglesi che potrebbero avere un appeal superiore, West Ham su tutti. Il Napoli, così come i bianconeri, lo monitora già da diversi mesi e a giugno potrebbe tentare l’assalto definitivo.
L'operazione fatta da Giuntoli continua a pesare sulla Juventus: l'affare è stato sconvolgente, tifosi bianconeri…
Prosegue il momento complicato della Juventus, reduce dall'eliminazione al Mondiale per Club. Stravolto il mercato…
Il talentuoso giocatore bianconero, brillante al Mondiale per Club, potrebbe finire in uno scambio clamoroso:…
Il comunicato ufficiale della Juventus non lascia più dubbi: ha firmato fino al 2028 con…
Sulla sua avventura alla Juventus scorrono i titoli di coda: addio ai colori bianconeri ma…
Douglas Luiz non rientra più nei piani della Juventus, ma la cessione si è fatta…