Tandem da sogno con Bremer: guizzo Juventus, firma anticipata

0
287

Calciomercato Juventus, i bianconeri stanno sognando un altro colpo importanti, i dettagli del potenziale affare.

Secondo quanto riportato da ‘Fichajes’, il difensore centrale dell’Atlético Madrid, Mario Hermoso, potrebbe essere sul punto di lasciare il club spagnolo, con diverse offerte che cercano di convincerlo a non rinnovare il suo contratto in scadenza.

La Giuntoli-List
Cristiano Giuntoli e la lista della spesa (Foto LaPresse) juvelive.it

Il contratto di Hermoso con l’Atlético sta per scadere e ci sono proposte che cercano di attirarlo altrove anziché rinnovare con il club rojiblanco. La Juventus Torino sembra essere una delle destinazioni più probabili per il difensore spagnolo.

Hermanoso dall’Atletico, bianconeri in pole

 

Hermoso, 28 anni, è stato regolarmente impiegato all’inizio di questa stagione, ma sembra destinato a lasciare l’Atlético Madrid con l’intenzione del club di monetizzare il suo trasferimento. Nonostante il suo inizio di stagione regolare, l’allenatore Diego Simeone sta cercando nuove opzioni per il reparto difensivo, rendendo Hermoso sempre più vicino all’uscita dal club. La Juventus è interessata all’acquisto di Hermoso, il quale ha accumulato 129 presenze con l’Atlético, segnando otto gol e fornendo quattro assist. L’interesse del club italiano potrebbe aprire la strada a una nuova fase nella carriera del difensore spagnolo.

Resta da vedere se Hermoso accetterà l’offerta dell’Italia o se deciderà di esplorare altre possibilità sul mercato. Tuttavia, sembra che il suo futuro all’Atlético Madrid sia ormai destinato a giungere al termine, con la Juventus pronta ad accoglierlo nel loro reparto difensivo.