Lady Rugani fa esplodere i social: l’ultima foto ha stupito i fan

0
119

Lady Rugani, bianco che passione: dopo il camice, Michela Persico ha sfoggiato un capo molto più interessante e ben più sexy.

Non è la prima volta che il suo viso, bellissimo, compare sul grande schermo. Michela Persico ha dei trascorsi da giornalista, ma ha già anche recitato in InFiniti, una storia di amori e tradimenti che è sbarcata, nei mesi scorsi, a Venezia 80.

Lady Rugani, via il camice: la foto esplode sui social
Michela Persico (Instagram) – juvelive.it

Lì interpretava Greta, una donna molto ricca ma tremendamente annoiata e insoddisfatta della sua vita. Adesso, invece, nel lungometraggio al quale sta lavorando, si è calata nei panni di un medico. Le riprese si stanno svolgendo proprio in questi giorni e lady Rugani, amante dei social e del pubblico che la segue sempre con grande affetto, sta postando tantissimi contenuti per raccontare quello che accade dietro le quinte.

Ha postato qualche foto scattata durante le riprese, ma anche tanti momenti della sua preparazione, del trucco e del parrucco. Il risultato, praticamente, è che è come se fossimo tutti lì insieme a lei. E ci piacerebbe, che fosse così, ma non lo è. Dovremo limitarci, pertanto, ad ammirarla tramite i social network.

Che peperino lady Rugani: bianco che passione

Dopo tanti scatti in camice, postati appunto mentre girava le scene di Abyss Drug in cui comparirà, all’improvviso ne è arrivato uno inaspettato.

Lady Rugani, via il camice: la foto esplode sui social
Michela Persico (Instagram) – juvelive.it

La Persico si è levata il capo che deve necessariamente indossare per interpretare un medico e ha sfoggiato un outfit completamente diverso. Molto peperino, se così lo si può definire. Di mezzo c’è sempre il bianco, che è probabilmente uno dei suoi colori preferiti, dal momento che lo indossa spesso e volentieri.

Non ha un camice, stavolta, ma un top, attillatissimo e dalla profonda scollatura, che accentua ulteriormente la perfezione del suo lato A. Si è fotografata da diverse prospettive e non abbiamo rimpianto neanche per un momento, quindi, il “castigatissimo” camice che sfoggerà nella maggior parte delle scene del nuovo lungometraggio nel quale la moglie di Rugani reciterà.