Tempo scaduto per Allegri, dopo il pareggio contro il Verona i tifosi premono il tasto stop. I social sono scatenati. Chieste le dimissioni
Quattro giornate senza vittorie. Nemmeno contro il Verona che ha cambiato tantissimo durante l’inverno, la Juventus è riuscita a tornare a prendersi i tre punti. E sui social, quelli che già non vedevano di buon occhio il tecnico di Livorno, sono scatenati.
Niente da fare, si chiede un cambio immediato. Non tenendo però in considerazione che questo gruppo è quello che è, che non gioca bene, però, ma che è lì, dentro la zona Champions League che poi sappiamo bene come sia quello l’obiettivo stagionale. Dalla Juve comunque ci si aspetta di più, senza dubbio. Ci si aspetta un gioco diverso, ci si aspetta una reazione diversa. Ci si aspetta sì, qualcosa da Juve.
E come detto sui social tutti sono scatenati. Tutti vogliono mandare via Allegri. E qualcuno, sapendo che la Juventus non si può permettere per quelle che sono le difficoltà economiche un altro allenatore, ne chiede le dimissioni. Sappiamo che non succederà, come sappiamo che nessuno dentro la società pensa ad allontanare il tecnico.
Protagonista dentro e fuori dal campo, la 'Vecchia Signora' prepara i prossimi impegni ufficiali Archiviata…
Maxi trattativa con i bianconeri e nuova svolta di mercato: Comolli non può farne a…
L'attaccante serbo è entrato nelle grazie del top club, ma c'è di più: l'irruzione fa…
Calciomercato Juventus, plusvalenza choc per i bianconeri. Clamoroso addio da 70 milioni di euro. Hanno…
Damien Comolli è già al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato, con due obiettivi…
Calciomercato Juventus, un giocatore del Real Madrid offerto ai bianconeri in prestito secco. Una decisione…