Juventus%2C+Del+Piero+assolve+Allegri+solo+a+met%C3%A0%3A+%26%238220%3BImpensabile+quanto+accaduto%26%238221%3B
juveliveit
/2024/02/19/juventus-del-piero-allegri-dichiarazioni/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, Del Piero assolve Allegri solo a metà: “Impensabile quanto accaduto”

Pubblicato da
Cristiano Simeti

Il parere di Alessandro Del Piero sul crollo della Juventus nell’ultimo mese di campionato

Il crollo della Juventus è sotto gli occhi di tutti e per Massimiliano Allegri sono tornati i fantasmi delle passate stagioni.

Del Piero (Lapresse) – Juvelive.it

Alex Del Piero ha parlato a Sky Sport, commentando il momento della Juventus e di Massimiliano Allegri. Non sono parole banali quelle dell’ex capitano della Vecchia Signora, che analizzando il periodo no della compagine di Allegri ha toccato diversi argomenti, facendo anche un confronto rispetto alla passata stagione.

Juventus, Del Piero: “Senza coppe dovevano arrivare in uno stato diverso”

Ponendo l’accento in primis sulle defezioni alle quali la Juventus ha dovuto far fronte, Del Piero ha infatti spiegato:

Alessandro Del Piero e Antonio Conte insieme alla Juve? (Foto ANSA juvelive.it)

“Credo che ci siano molte tematiche con attenuanti per Allegri, calciatori e risultato finale. Le questioni relative a Pogba e Fagioli non aiutano. La squadra è formata da molti ragazzi che per la prima volta in carriera affrontano determinate partite. Sul fatto che la Juventus doveva sfruttare il fatto di non disputare le coppe ci sono meno attenuanti. Sicuramente avrebbe dovuto arrivare a questo punto del campionato in uno stato diverso, dal punto di vista mentale, ma anche fisico e nervoso”.

Del Piero ha proseguito: “Che voto do alla Juventus? Posso non rispondere? Credo che per i programmi della società il voto sia molto alto, anche se questo scarico mentale dopo le sconfitte è impensabile”.

Pubblicato da
Cristiano Simeti

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

DIRETTA | Calciomercato Juventus, Miretti al Napoli on fire e caos Kolo Muani: le news del 4 agosto

Diretta calciomercato Juventus: ecco tutte le news del 4 agosto che coinvolgono i bianconeri. Dalla…

11 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Affare a sorpresa tra Juve e Fiorentina: Tudor ha già detto sì

La traccia di mercato conduce nuovamente i bianconeri in casa Viola: la trattativa riapre i…

31 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

La Juve ha scelto l’erede di Douglas Luiz: 20 milioni in B

Il club bianconero è alla ricerca del sostituto del brasiliano, per il quale si attende…

4 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

L’ex tennista italiana e Venus Williams: lo juventino al centro del gossip

L'ex tennista italiana e Venus Williams: c'è un juventino al centro del gossip internazionale. Ecco…

9 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Neymar alla Juventus, arriva l’annuncio UFFICIALE

Neymar alla Juventus, annuncio ufficiale direttamente dal ritiro bianconero. Ecco le parole che potrebbero stravolgere…

13 ore ago
  • Calciomercato Juventus

50 milioni e addio lampo alla Juve: se ne va in Arabia

La Juventus costretta a dirgli subito addio: è pronto a volare in Arabia Saudita, l'offerta…

14 ore ago