Juventus%2C+comunicato+UFFICIALE%3A+operazione+riuscita+e+lungo+stop
juveliveit
/2024/02/20/juventus-comunicato-ufficiale-fabrizio-poli/amp/

Juventus, comunicato UFFICIALE: operazione riuscita e lungo stop

Pubblicato da
Andrea Dutto

Intervento chirurgico riuscito. C’è il comunicato ufficiale del club sul lungo stop. Tutti i dettagli svelati.

Questa mattina, il calciatore Fabrizio Poli è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’operazione è stata eseguita dal Prof. Roberto Rossi ed è stata definita perfettamente riuscita.

Il giocatore, che milita nella Juventus Next Gen, si trova ora in fase post-operatoria e inizierà nei prossimi giorni un programma riabilitativo mirato, finalizzato alla completa ripresa dell’attività agonistica.

Fabrizio Poli: operazione perfettamente riuscita

 

Il legamento crociato anteriore è una delle strutture fondamentali per la stabilità e la funzionalità del ginocchio durante l’attività sportiva. La sua rottura è un infortunio comune tra gli atleti, e la ricostruzione chirurgica è spesso necessaria per consentire al giocatore di tornare alle prestazioni ottimali. L’intervento eseguito dal Prof. Roberto Rossi è stato accolto con soddisfazione da parte del calciatore e del suo staff medico, che ora concentreranno i loro sforzi sulla riabilitazione di Poli. Quest’ultima fase sarà fondamentale per garantire una ripresa sicura e completa dell’attività sportiva, garantendo al giocatore la migliore opportunità di tornare in campo al più presto.

La squadra e i tifosi di Fabrizio Poli non vedono l’ora di vederlo tornare in azione, e tutti augurano al giocatore una pronta guarigione e un rapido ritorno ai vertici del calcio professionistico.

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Esclusive

Angelo Di Livio, in Esclusiva l’ex Juventus: “Ho parlato con Giorgio Chiellini”

Angelo Di Livio è stato protagonista di Leggende Bianconere. Soldatini, ex Juventus, ha raccontato la…

15 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bologna-Juventus precedenti, i numeri del match al Dall’Ara fanno ben sperare

Quali sono i precedenti di Bologna-Juventus? I numeri che portano alla sfida del Dall'Ara di…

15 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bologna-Juventus probabili formazioni: infortunati, squalificati e assenti per scelta tecnica

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus ci anticipano qualcosa della gara di domani tra due squadre…

18 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Conferenza Spalletti vigilia Bologna-Juventus: ne ha per tutti da Rugani a Bremer fino a Conceicao

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus. Le sue parole sono…

19 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Elkann vende la Juventus? Le dichiarazioni sono ufficiali: ecco cosa sta accadendo

Le ultime ore si rafforzano l'idea che John Elkann e la Exodar stiano vendendo la…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bologna-Juventus, quattro indisponibili per Vincenzo Italiano

Mancano poco più di 48 ore a Bologna a Juventus e sono diverse le assenze…

2 giorni ago