Juventus, è finita: accordo imminente, separazione inevitabile

0
107

Tempo scaduto. Adesso, stando alle indiscrezioni, la situazone sembra del tutto delineata ad avere un unico verdetto.

Secondo quanto riportato da ‘Romeo Agresti’ su Youtube, sembra che il tempo di Paul Pogba alla Juventus stia giungendo al termine.

Cristiano Giuntoli. Calciomercato Juventus
Cristiano Giuntoli. Calciomercato Juventus (Foto LaPresse) Juvelive.it

Il noto giornalista sportivo ha evidenziato che mancano solamente gli aspetti tecnici prima che il club e il giocatore possano mettere fine alla loro collaborazione. Le parole di Agresti hanno scatenato speculazioni e discussioni tra i tifosi della Juventus, alimentando la possibilità di un addio imminente del centrocampista francese.

Juventus, tra Pogba e i bianconeri è finita

Caso doping Pogba: UFFICIALE, fissata la data dell'udienza
Pogba (LaPresse)

Pogba, che è tornato alla Juventus nel 2021 dopo il suo passaggio al Manchester United nel 2016, potrebbe, porre fine al suo contratto in bianconero. La Juventus e Pogba sembrano essere giunti a una fase cruciale nella loro relazione, con entrambe le parti che potrebbero essere pronte a seguire strade diverse. Chiaro, dunque, che il futuro di Pogba con la Juventus è oggetto di speculazione.

Resta da vedere quale sarà la decisione finale della Juventus e di Pogba, ma sembra che il centrocampista francese sia destinato a lasciare la Vecchia Signora. Le recenti dichiarazioni hanno lasciato intendere che i giorni di Pogba alla Juventus potrebbero essere contati. Il ritorno di Pogba alla Juventus nel 2021 è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, ma il rendimento del giocatore e la sua situazione extracalcistica hanno sicuramente deluso le aspettative. Inoltre, il clima economico incerto non fa che pesare sul bilancio della squadra.