Juventus, Mckennie è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di un sospetto problema alla spalla. Condizioni da valutare.
Fino alla fine. Grazie ad una zampata nel finale di Daniele Rugani la Juventus è riuscita a battere il Frosinone, ritornando contestualmente alla vittoria un mese dopo l’ultimo successo. Nonostante una prova assolutamente scialba, Max Allegri può sorridere se non altro per i tre punti; meno per la prestazione dei suoi ragazzi e per gli infortuni di Mckennie e Rabiot.
A pochi minuti dal triplice fischio, già costretto al cambio forzato per il problema accusato da Rabiot, Allegri è stato costretto a sostituire anche Weston Mckennie. Il texano è uscito dal campo claudicante: sospetto problema alla spalla per il centrocampista, che prima di lasciare il campo aveva perso un pallone sanguinoso in uscita, sul quale però era riuscito a mettere una pezza in extremis. Vi forniremo ulteriori ragguagli quando trapeleranno novità concrete sulle sue condizioni.
Protagonista dentro e fuori dal campo, la 'Vecchia Signora' prepara i prossimi impegni ufficiali Archiviata…
Maxi trattativa con i bianconeri e nuova svolta di mercato: Comolli non può farne a…
L'attaccante serbo è entrato nelle grazie del top club, ma c'è di più: l'irruzione fa…
Calciomercato Juventus, plusvalenza choc per i bianconeri. Clamoroso addio da 70 milioni di euro. Hanno…
Damien Comolli è già al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato, con due obiettivi…
Calciomercato Juventus, un giocatore del Real Madrid offerto ai bianconeri in prestito secco. Una decisione…