Juventus-Frosinone%2C+urlacci+di+Allegri+contro+Chiesa%3A+l%26%238217%3Bha+fatto+davvero
juveliveit
/2024/02/25/juventus-frosinone-urlacci-di-allegri-contro-chiesa-lha-fatto-davvero/amp/

Juventus-Frosinone, urlacci di Allegri contro Chiesa: l’ha fatto davvero

Pubblicato da
Francesco Petito

Juventus-Frosinone, il conciliabolo tra Allegri e Chiesa non è sfuggito alle telecamere. Ecco quanto successo sul finire del primo tempo.

Dilapidato il vantaggio iniziale di Vlahovic, la Juventus ha chiuso il primo tempo della sfida contro il Frosinone sul punteggio di 2-2. Dopo l’1-2 micidiale griffato da Cheddira e Brescianini, infatti, i padroni di casa sono riusciti a riprendere la gara grazie all’ennesimo timbro stagionale di Dusan Vlahovic.

Federico Chiesa (LaPresse) – Juvelive.it

Ad ogni modo non sono poche le note negative evidenziate dai bianconeri nel primo tempo della sfida contro i ciociari. Oltre ad errori difensivi piuttosto evidenti, infatti, è stato molto scarso il contributo di alcuni interpreti dai quali è lecito aspettarsi di più. Tra questi Federico Chiesa, autore di una prova volitiva ma sostanzialmente impalpabile. Oltre a non rendersi mai protagonista di azioni esaltanti con sgroppate degne di nota, l’ex Fiorentina – almeno secondo Allegri – non è stato in grado di frapporsi sulle linee di passaggio orchestrate dagli uomini di Di Francesco. Non riuscendo ad orientare il pressing, Chiesa è finito con il favorire il giropalla del Frosinone che nella propria metà campo, in uscita dal pressing poco organizzato della Juve, ha fatto ciò che ha potuto.

Ecco perché Allegri – stando a quanto riferito da DAZN – ha richiamato in modo acceso Chiesa, lamentandosi con lui per la propria predisposizione in fase di non possesso. Gli urlacci del tecnico livornese hanno poi anticipato la decisione di Allegri di mandare immediatamente a scaldarsi Yildiz. Staremo a vedere se ci saranno i presupposti per un cambio.

Pubblicato da
Francesco Petito

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Torna Giuntoli: accordo con la Juve a gennaio

L'ex Napoli era stato mandato via da Elkann al termine della scorsa stagione Il ritorno…

40 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Koopmeiners retrocesso in difesa da Spalletti: come cambia il mercato della Juventus per gennaio

La mossa a sorpresa del nuovo allenatore bianconero può stravolgere anche i piani di mercato…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

David torna in Francia: la Juve lo usa per lo scambio

Nel mercato invernale, dietrofront in vista per l'ex Lille: ecco come la Juve può approfittarne…

5 ore ago
  • Altre news

Attacco totale, nel mirino anche la Juve: “Tifosi anti-Inter”

Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…

9 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Vogliono Vlahovic a gennaio: scambio tra bomber con la Juve

Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…

13 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, è furia totale dopo la partita: caos senza fine

Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…

14 ore ago