Gratis alla Juventus, dalla Spagna arrivano buone notizie per il direttore sportivo bianconero: individuato il sostituto.
Grazie alla vittoria ottenuta all’ultimo respiro contro il Frosinone domenica scorsa il mondo bianconero è tornato finalmente a gioire dopo un mese di risultati deludenti. La Juventus, infatti, non vinceva dallo scorso 21 gennaio: ben 34 giorni di astinenza dai tre punti, un lungo digiuno che ha fatto deragliare la Signora dalla corsa scudetto. Il tricolore è ormai un obiettivo irraggiungibile per gli uomini di Massimiliano Allegri, finiti a -9 dai rivali dell’Inter.
Ciò non significa che la stagione di Vlahovic e compagnia sia già terminata. Tutt’altro. Già, perché in ballo c’è ancora il secondo posto – consentirebbe ai bianconeri di assicurarsi un posto nella prossima Final Four di Supercoppa Italiana – ma soprattutto la Coppa Italia. Ad aprile la Juventus affronterà la Lazio nella doppia semifinale e nel acso in cui arrivare a giocare l’ultimo atto della manifestazione affronterebbe una tra Fiorentina e Atalanta. Non è il momento di tirare i remi in barca, dunque.
Sarà importante chiudere tra le prime 4 dopo una stagione molto complicata come quella dello scorso anno, caratterizzata anche da turbolenza extrasportive.
Con gli introiti della Champions League il responsabile dell’area sportiva Cristiano Giuntoli riuscirà ad alzare la qualità della rosa attualmente a disposizione del tecnico livornese. L’ex direttore sportivo del Napoli ha già messo nel mirino diversi calciatori, molti dei quali si libereranno a parametro zero in estate. Tra questi c’è Mario Hermoso dell’Atletico Madrid, in partenza dalla capitale spagnola. In tal senso dalla Spagna arrivano buone notizie per la Juventus, considerato che i Colchoneros sembrano aver trovato l’erede del difensore classe 1995, in scadenza di contratto. Secondo Relevo, si tratterebbe di Murillo, oggi in forza al Nottingham Forest in Premier League.
Deve giocare con continuità: possibile prestito Ha regalato la terza vittoria consecutiva alla Juventus, che…
L'allenatore croato sempre più a rischio dopo l'avvio di stagione deludente della squadra bianconera Il…
L'attaccante francese è ora al Tottenham, ma la sua esperienza non è partita bene: cosa…
La sconfitta contro il Real Madrid ha seguito quella contro il Como in Serie A:…
Un allenatore 'forte' al posto di Tudor: le ultime sui bianconeri Tudor resta appeso a…
La presa di posizione sul futuro del numero 10 della 'Vecchia Signora' non è affatto…