Gratis alla Juventus, assist magico Giuntoli: trovato l’erede

0
60

Gratis alla Juventus, dalla Spagna arrivano buone notizie per il direttore sportivo bianconero: individuato il sostituto. 

Grazie alla vittoria ottenuta all’ultimo respiro contro il Frosinone domenica scorsa il mondo bianconero è tornato finalmente a gioire dopo un mese di risultati deludenti. La Juventus, infatti, non vinceva dallo scorso 21 gennaio: ben 34 giorni di astinenza dai tre punti, un lungo digiuno che ha fatto deragliare la Signora dalla corsa scudetto. Il tricolore è ormai un obiettivo irraggiungibile per gli uomini di Massimiliano Allegri, finiti a -9 dai rivali dell’Inter.

Gratis alla Juventus, assist magico Giuntoli: trovato l’erede
– Juvelive.it (Lapresse)

Ciò non significa che la stagione di Vlahovic e compagnia sia già terminata. Tutt’altro. Già, perché in ballo c’è ancora il secondo posto – consentirebbe ai bianconeri di assicurarsi un posto nella prossima Final Four di Supercoppa Italiana – ma soprattutto la Coppa Italia. Ad aprile la Juventus affronterà la Lazio nella doppia semifinale e nel acso in cui arrivare a giocare l’ultimo atto della manifestazione affronterebbe una tra Fiorentina e Atalanta. Non è il momento di tirare i remi in barca, dunque.

Gratis alla Juventus, Hermoso più vicino: a Madrid puntano su Murillo

Sarà importante chiudere tra le prime 4 dopo una stagione molto complicata come quella dello scorso anno, caratterizzata anche da turbolenza extrasportive.

Hermoso free agent: Juve, Inter, Roma e Aston Villa
Mario Hermoso @La Presse Foto – juvelive.it

Con gli introiti della Champions League il responsabile dell’area sportiva Cristiano Giuntoli riuscirà ad alzare la qualità della rosa attualmente a disposizione del tecnico livornese. L’ex direttore sportivo del Napoli ha già messo nel mirino diversi calciatori, molti dei quali si libereranno a parametro zero in estate. Tra questi c’è Mario Hermoso dell’Atletico Madrid, in partenza dalla capitale spagnola. In tal senso dalla Spagna arrivano buone notizie per la Juventus, considerato che i Colchoneros sembrano aver trovato l’erede del difensore classe 1995, in scadenza di contratto. Secondo Relevo, si tratterebbe di Murillo, oggi in forza al Nottingham Forest in Premier League.