Ferguson alla Juventus: l’annuncio UFFICIALE fuga ogni dubbio

0
63

Calciomercato Juventus, adess l’annuncio può fugare ogni dubbio sul futuro del giocatore che piace ai bianconeri: i dettagli.

In un’intervista rilasciata a ‘TuttoJuve’, l’agente di Lewis Ferguson, Bill McMurdo, ha chiarito che il giovane centrocampista scozzese è concentrato esclusivamente sul Bologna nonostante i crescenti rumors di mercato che lo accostano ad altri club, tra cui la Juventus.

Lewis Ferguson, sarà Juve?
Lewis Ferguson, Giuntoli lo segue (Foto ANSA juvelive.it)

McMurdo ha sottolineato che Ferguson, attualmente al Bologna, ha un forte legame con il club e con il suo allenatore, Thiago Motta, oltre che con i suoi compagni di squadra e con l’intera società rossoblù. Questo legame di lealtà e impegno, ha affermato l’agente, è la priorità assoluta per Ferguson, che al momento pensa solo a fare bene con la maglia del Bologna.

Parla l’agente di Ferguson: “In questo momento è concentrato solo sul Bologna”

Ferguson, nuovo nome per la Juventus
Lewis Ferguson ©LaPresse

Le voci di un possibile interesse della Juventus per Ferguson hanno iniziato a circolare a causa delle prestazioni impressionanti del centrocampista scozzese e della sua leadership sul campo, dove ricopre il ruolo di capitano. Tuttavia, McMurdo ha smentito qualsiasi ipotesi di un trasferimento imminente, ribadendo che Ferguson è concentrato esclusivamente sul suo attuale club e sulle sfide che lo attendono in Serie A.

Questa dichiarazione dell’agente di Ferguson dovrebbe dissipare i dubbi sui piani futuri del giocatore e mettere a tacere le speculazioni sul suo possibile trasferimento. Al momento, sembra che Ferguson rimarrà al Bologna almeno per il prossimo futuro, continuando a dimostrare il suo valore nel campionato italiano. Ma il giocatore continua, comunque, ad interessare la Juventus che vuole rinnovare il reparto in mediana per la prossima stagione, con l’obiettivo di tornare ai vertici del campionato italiano ma anche e, soprattutto, di quello europeo.