Non è certo un momento semplice per la Juventus che deve mettersi subito alle spalle alla sconfitta subita a Napoli.
I bianconeri sono stati decisamente sfortunati sul campo dei campioni d’Italia in carica. Troppe le occasioni fallite in zona goal, con i padroni di casa che sono riusciti in extremis ad acciuffare i tre punti grazie alla rete messa a segno da Raspadori. Il risultato conferma che c’è ancora da lavorare tanto in casa bianconera.
La Juventus in questa partita ha dovuto fare a meno di diversi campioni e anche per questo motivo la dirigenza deve iniziare a guardare alle mosse da effettuare nel prossimo calciomercato. Se si vuole puntare allo scudetto e a fare un cammino importante in Champions League c’è bisogno di rinforzi in tutti i reparti, di avere una rosa con ricambi all’altezza. Anche per questo motivo è fondamentale qualificarsi per la prossima edizione del torneo europeo.
Nella partita di ieri sera lo spettacolo sugli spalti non è mancato. Tuttavia “Repubblica” segnala un episodio che non fa certo onore a chi ama il calcio e tifa per la propria squadra del cuore. Il sito infatti riporta quanto accaduto al professore Ascierto, oncologo e scienziato, poco prima di entrare nell’impianto partenopeo.
La sua “colpa” è quella di essere un tifoso della Juventus. Lo stesso Ascierto, divenuto celebre ai più ai tempi del Covid, ha raccontato quanto accaduto: “Mi trovato all’ingresso della Tribuna Posillipo quando un tifoso mi ha fatto passare davanti e mentre lo superavo, ha sputato a terra, vicino ai piedi. Ci sono rimasto davvero male”. Un episodio da cancellare al più presto, non c’è che dire.
Dall'attaccante serbo passa una quota importante delle strategie di mercato della 'Vecchia Signora' Festina lente.…
Lo scacchiere bianconero parla sempre più francese: il nuovo gioiello seguito con interesse dal DG…
Dopo il mancato ritorno a Torino del tecnico salentino, resta alta la tensione tra Conte…
La necessità di completare il reparto ha portato 'Madama' a formulare la prima offerta: trattativa…
L'olandese scuote il mercato bianconero: dall'apertura improvvisa alla formula galeotta per il sì, sta succedendo…
La Roma rischia di rimanere a mani vuote, tutta colpa di José Mourinho e della…